“Istigazione al suicidio”: indagato Rogelio Nores, l’amico argentino di Liam Payne. Sotto accusa anche due dipendenti dell’hotel dove il cantante è precipitato

“Istigazione al suicidio”: indagato Rogelio Nores, l’amico argentino di Liam Payne. Sotto accusa anche due dipendenti dell’hotel dove il cantante è precipitato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In queste ultime settimane la polizia argentina ha cercato di identificare chi ha fornito la droga a Liam Payne, che ha perso la vita buttandosi dal terzo piano del suo albergo a Buenos Aires. I sospetti degli inquirenti sono subito caduti su due dipendenti dell’hotel. Le immagini delle telecamere di sorveglianza mostrerebbero diversi scambi di droga tra un trafficante e un dipendente dell’albergo prima della sua morte. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

La prima persona è un uomo che era con Payne “ogni giorno” durante il soggiorno del cantante in Argentina. (Rolling Stone Italia)

Dopo oltre 20 giorni dalla tragica morte avvenuta il 16 ottobre in un hotel di Buenos Aires, la salma del cantante, ex One Direction, Liam Payne è stata imbarcata in un volo per Londra di British Airways. (Radio Norba News)

Sono «incriminate per abbandono e somministrazione di narcotici». La svolta dopo aver visionato i filmati del circuito di videosorveglianza e le audizioni di amici e dipendenti dell'hotel (Open)

Liam Payne, la salma è tornata a Londra accompagnata dal padre

Si attendono notizie ufficiali sui funerali. (Fanpage.it)

Liam Payne sarà ricordato in una cerimonia ufficiale alla fine di questa settimana, tre settimane dopo il tragico incidente che ha portato alla sua morte. L'ex cantante degli One Direction è morto il 16 ottobre, all'età di 31 anni, cadendo dal balcone della sua stanza al CasaSur Palermo Hotel di Buenos Aires (Sky Tg24 )

Dopo il rimpatrio in Inghilterra della salma di Liam Payne, la magistratura argentina prosegue le indagini per accertare le circostanze esatte della morte dell'ex membro della boy band One Direction, caduto il 16 ottobre dal terzo piano dell'hotel Casa Sur di Buenos Aires in preda presumibilmente a uno stato confusionale prodotto da un cocktail di droghe e farmaci. (leggo.it)