Il corpo di Liam Payne torna in Inghilterra per i funerali: via libera delle autorità argentine
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Che ha rivelato la presenza di cocaina nel sangue - il padre dell'ex One Direction aveva fatto richiesta del corpo del figlio per poter organizzare i funerali nella città natale Wolverhampton Il corpo dell’ex One Direction, Liam Payne, potrà tornare in Inghilterra. Il via libera è arrivato dalla procura argentina, che ha autorizzato il rilascio della salma a suo padre che si trova Buenos Aires, dove il musicista è morto lo scorso 16 ottobre, da settimane. (Open)
Ne parlano anche altri giornali
Continuano le indagini sulla morte di Liam Payne. (ilmessaggero.it)
Il funerale di Liam Payne si terrà nella cattedrale di St. Paul nella cittadina dove è nato e cresciuto: al momento non è ancora stata comunicata la data, ma sicuramente sarà nei prossimi giorni. (Il Fatto Quotidiano)
amica-gallery id="1395301" title="Addio Liam Payne: l'ultimo saluto social delle star all'ex One Direction" Liam Payne, indagati un amico e due dipendenti del CasaSur (AMICA - La rivista moda donna)
La morte di Liam Payne ha lanciato non solo strascichi profondi nei fan dell'artista e dei One Direction, ma anche decine di domande, tutte legate al modo in cui è scomparso e in cui ha vissuto i suoi ultimi giorni. (Cosmopolitan)
Secondo la stampa locale, nel registro degli indagati ci sarebbe anche Rogelio Nores, amico dell’ex One Direction, fra gli ultimi a vederlo vivo. L’imprenditore però nega: «Non l’ho mai abbandonato, quando andai via era nella hall con altre 15 persone». (Lettera43)
È questa la previsione di molti fan in vista dell’ultimo saluto al cantante, morto lo scorso 16 ottobre a Buenos Aires dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel. Il funerale di Liam Payne potrebbe essere l’occasione per una reunion degli One Direction (Il Fatto Quotidiano)