Liam Payne torna a Londra. La salma dell’ex One Direction accompagnata dal papà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intanto in Argentina proseguono le indagini per verificare chi abbia somministrato il cocktail letale al cantante Dopo oltre 20 giorni dalla tragica morte avvenuta il 16 ottobre in un hotel di Buenos Aires, la salma del cantante, ex One Direction, Liam Payne è stata imbarcata in un volo per Londra di British Airways. Ad accompagnare la salma il padre, Geoff Payne, accorso in Argentina subito dopo aver appreso la notizia, e rimasto a Buenos Aires per seguire lo sviluppo delle indagini sulle circostanze che hanno determinato la caduta di Payne dal balcone della stanza al terzo piano dell’hotel Casa Sur. (Radio Norba News)
Ne parlano anche altre fonti
Secondo la stampa locale, nel registro degli indagati ci sarebbe anche Rogelio Nores, amico dell’ex One Direction, fra gli ultimi a vederlo vivo. L’imprenditore però nega: «Non l’ho mai abbandonato, quando andai via era nella hall con altre 15 persone». (Lettera43)
La procura di Buenos Aires ha comunicato l'iscrizione al registro degli indagati di tre persone, tra cui un amico, un membro dello staff dell'hotel e un uomo che avrebbe fornito gli stupefacenti. (Fanpage.it)
Sono «incriminate per abbandono e somministrazione di narcotici». La svolta dopo aver visionato i filmati del circuito di videosorveglianza e le audizioni di amici e dipendenti dell'hotel (Open)
Finalmente Liam Payne può fare ritorno in Regno Unito. La salma del cantante degli One Direction, deceduto lo scorso 16 ottobre a seguito della caduta dal terzo piano dal balcone di un hotel a Buenos Aires, si appresta a partire per l'ultimo viaggio. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Secondo quanto riferiscono oggi i media argentini citando fonti vicine alle indagini, la magistratura ha ufficialmente iscritto nel registro degli indagati nelle ultime ore il facoltoso e giovane imprenditore argentino, Rogelio Nores, con l'imputazione di 'abbandono di persona' e 'istigazione al suicidio'. (leggo.it)
Che ha rivelato la presenza di cocaina nel sangue - il padre dell'ex One Direction aveva fatto richiesta del corpo del figlio per poter organizzare i funerali nella città natale Wolverhampton (Open)