"Liam Payne non si è suicidato", arrestate tre persone

Liam Payne non si è suicidato, arrestate tre persone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A quasi un mese dalla tragica morte di Liam Payne, le autorità argentine sono arrivate a un punto di svolta. L'ex One Direction, 31 anni, lo scorso 16 ottobre è precipitato dal terzo piano di un hotel di Buenos Aires che lo ospitava ed è deceduto sul colpo. Si è parlato di suicidio, ma la Procura nelle ultime ore ha diramato un comunicato che smentisce il gesto volontario. "La Procura nazionale per gli affari penali e penitenziari n° 14, guidata dal procuratore Andrés Esteban Madrea, informa, a seguito della revoca del segreto del processo sommario, che nell'ambito delle indagini sulla morte del musicista britannico Liam James Payne sono state scoperte condotte illecite, a seguito delle quali tre persone sono state accusate dei reati" si legge. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo hanno riferito i procuratori argentini. In particolare, il procuratore Andrés Madrea ha accusato i tre sospettati, le cui identità non sono state rivelate, dei reati di 'abbandono di persona in stato di semi-incoscienza e successivamente deceduta' e 'fornitura e facilitazione dell'uso di stupefacenti', secondo quanto riporta l'ufficio del procuratore. (la Repubblica)

Dopo il rimpatrio in Inghilterra della salma del cantante, la magistratura argentina prosegue l'inchiesta per accertare le circostanze esatte della morte dell'ex membro della boy band One Direction, caduto il 16 ottobre dal terzo piano dell'hotel Casa Sur di Buenos Aires in preda presumibilmente a uno stato confusionale prodotto da un cocktail di droghe e farmaci. (ilmessaggero.it)

L'ex cantante degli One Direction è morto il 16 ottobre, all'età di 31 anni, cadendo dal balcone della sua stanza al CasaSur Palermo Hotel di Buenos Aires L'ex cantante degli One Direction è morto il 16 ottobre, all'età di 31 anni, cadendo dal balcone della sua stanza al CasaSur Palermo Hotel di Buenos Aires. (Sky Tg24 )

Liam Payne, tre persone incriminate per la sua morte. Parla l'amico argentino: «Non l'ho mai abbandonato»

Dopo l’improvvisa morte di Liam Payne, l’ex membro degli One Direction che il 16 ottobre è precipitato dal terzo piano dell’hotel CasaSur di Buenos Aires all’età di 31 anni, la polizia argentina ha trattenuto tre persone sospette. (Sky Tg24 )

Secondo quanto riferiscono i media argentini citando fonti vicine alle indagini, la magistratura ha ufficialmente iscritto nel registro degli indagati nelle ultime ore il facoltoso e giovane imprenditore argentino, Rogelio Nores, con l'imputazione di «abbandono di persona» e «istigazione al suicidio». (Corriere della Sera)

Tre persone sono state incriminate in Argentina per la morte di Liam Payne, ex componente degli One Direction, avvenuta il 16 ottobre a Buenos Aires. Gli altri due, uno dei quali dipendente dell'hotel in cui alloggiava il cantante, sono accusati di spaccio di stupefacenti. (Corriere della Sera)