Liam Payne, ci sono 3 indagati per la morte dell’ex One Direction
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Svolta nelle indagini sulla morte di Liam Payne , deceduto il 16 ottobre all'età di 31 anni dopo essere precipitato dalla terrazza della sua suite al CasaSur Palermo Hotel di Buenos Aires, in Argentina. amica-gallery id="1395301" title="Addio Liam Payne: l'ultimo saluto social delle star all'ex One Direction" Liam Payne, indagati un amico e due dipendenti del CasaSur Secondo le ultime ricostruzioni, un amico dell'ex One Direction e due dipendenti dell'hotel sarebbero indagati per la morte del cantante. (AMICA - La rivista moda donna)
Ne parlano anche altri giornali
Intanto in Argentina proseguono le indagini per verificare chi abbia somministrato il cocktail letale al cantante (Radio Norba News)
Caduto dal balcone della sua camera d'albergo a Buenos Aires lo scorso 16 ottobre, il corpo di Payne è rimasto a disposizione degli inquirenti argentini per diverse settimane, fino al trasferimento della salma nel Regno Unito avvenuto, come riporta il Mirror, lunedì 4 novembre. (Cosmopolitan)
A quasi un mese dalla tragica morte di Liam Payne, le autorità argentine sono arrivate a un punto di svolta. L'ex One Direction, 31 anni, lo scorso 16 ottobre è precipitato dal terzo piano di un hotel di Buenos Aires che lo ospitava ed è deceduto sul colpo. (Today.it)
Il funerale di Liam Payne potrebbe essere l’occasione per una reunion degli One Direction. Dopo settimane di indagini, infatti, la salma di Payne sarà riportata in Inghilterra per la celebrazione delle esequie, che potrebbero tenersi, riporta Mirror, venerdì 8 novembre nella cattedrale di St. (Il Fatto Quotidiano)
La Procura argentina ha infatti autorizzato il rilascio della salma dell’ex cantante degli One Direction , morto il 16 ottobre a Buenos Aires all’età di 31 anni dopo essere precipitato dal terzo piano dell’hotel CasaSur. (Sky Tg24 )
In queste ultime settimane la polizia argentina ha cercato di identificare chi ha fornito la droga a Liam Payne, che ha perso la vita buttandosi dal terzo piano del suo albergo a Buenos Aires. I sospetti degli inquirenti sono subito caduti su due dipendenti dell’hotel. (Il Fatto Quotidiano)