Liam Payne, via libera al funerale

Liam Payne, via libera al funerale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Liam Payne torna a casa. Il membro degli One Direction lascia Buenos Aires per l'ultimo viaggio alla volta di Wolverhampton: i funerali in settimana Liam Payne Credit: Getty Paolo Di Lorenzo Finalmente Liam Payne può fare ritorno in Regno Unito. La salma del cantante degli One Direction, deceduto lo scorso 16 ottobre a seguito della caduta dal terzo piano dal balcone di un hotel a Buenos Aires, si appresta a partire per l'ultimo viaggio. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto riferiscono oggi i media argentini citando fonti vicine alle indagini, la magistratura ha ufficialmente iscritto nel registro degli indagati nelle ultime ore il facoltoso e giovane imprenditore argentino, Rogelio Nores, con l'imputazione di 'abbandono di persona' e 'istigazione al suicidio'. (leggo.it)

L'ex cantante degli One Direction è morto il 16 ottobre, all'età di 31 anni, cadendo dal balcone della sua stanza al CasaSur Palermo Hotel di Buenos Aires L'ex cantante degli One Direction è morto il 16 ottobre, all'età di 31 anni, cadendo dal balcone della sua stanza al CasaSur Palermo Hotel di Buenos Aires. (Sky Tg24 )

Sono «incriminate per abbandono e somministrazione di narcotici». La svolta dopo aver visionato i filmati del circuito di videosorveglianza e le audizioni di amici e dipendenti dell'hotel (Open)

Quando saranno i funerali di Liam Payne

Ad accompagnare la salma il padre, Geoff Payne, che si era immediatamente recato in Argentina e ha seguito lo sviluppo delle indagini sulle circostanze che hanno determinato la caduta del figlio dal balcone della stanza al terzo piano dell’albergo. (RSI.ch Informazione)

Continuano le indagini sulla morte di Liam Payne. (ilmessaggero.it)

La morte di Liam Payne ha lanciato non solo strascichi profondi nei fan dell'artista e dei One Direction, ma anche decine di domande, tutte legate al modo in cui è scomparso e in cui ha vissuto i suoi ultimi giorni. (Cosmopolitan)