Liam Payne, la salma è tornata a Londra accompagnata dal padre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex cantante degli One Direction è morto il 16 ottobre, all'età di 31 anni, cadendo dal balcone della sua stanza al CasaSur Palermo Hotel di Buenos Aires Liam Payne sarà ricordato in una cerimonia ufficiale alla fine di questa settimana, tre settimane dopo il tragico incidente che ha portato alla sua morte. L'ex cantante degli One Direction è morto il 16 ottobre, all'età di 31 anni, cadendo dal balcone della sua stanza al CasaSur Palermo Hotel di Buenos Aires. (Sky Tg24 )
Su altri media
amica-gallery id="1395301" title="Addio Liam Payne: l'ultimo saluto social delle star all'ex One Direction" Liam Payne, indagati un amico e due dipendenti del CasaSur (AMICA - La rivista moda donna)
La salma di Liam Payne ritorna in Inghilterra: dopo il processo di imbalsamazione, secondo La Noticia e The Sun, il corpo ritornerà a Wolverhampton nelle prossime ore. (Fanpage.it)
Caduto dal balcone della sua camera d'albergo a Buenos Aires lo scorso 16 ottobre, il corpo di Payne è rimasto a disposizione degli inquirenti argentini per diverse settimane, fino al trasferimento della salma nel Regno Unito avvenuto, come riporta il Mirror, lunedì 4 novembre. (Cosmopolitan)
Che ha rivelato la presenza di cocaina nel sangue - il padre dell'ex One Direction aveva fatto richiesta del corpo del figlio per poter organizzare i funerali nella città natale Wolverhampton (Open)
Tre persone sono state fermate in relazione alla morte di Liam Payne, ex membro degli One Direction, avvenuta lo scorso 16 ottobre a Buenos Aires, in Argentina, in seguito alla caduta dal terzo piano di un albergo. (RSI.ch Informazione)
Finalmente Liam Payne può fare ritorno in Regno Unito. La salma del cantante degli One Direction, deceduto lo scorso 16 ottobre a seguito della caduta dal terzo piano dal balcone di un hotel a Buenos Aires, si appresta a partire per l'ultimo viaggio. (Tv Sorrisi e Canzoni)