La salma di Liam Payne torna a Londra accompagnata dal padre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La conclusione delle indagini forensi ha rilevato che al momento della caduta dal balcone dell'hotel a Buenos Aires il cantante era in preda a un episodio psicotico. In Argentina proseguono le indagini per identificare la persona che gli avrebbe fornito il cocktail di droghe. Dopo oltre 20 giorni dalla tragica morte avvenuta il 16 ottobre in un hotel di Buenos Aires, il corpo dell’ex cantante degli One Direction Liam Payne è stato imbarcato mercoledì su un volo della British Airways diretto a Londra (Lettera43)
La notizia riportata su altri media
Dopo l’improvvisa morte di Liam Payne, l’ex membro degli One Direction che il 16 ottobre è precipitato dal terzo piano dell’hotel CasaSur di Buenos Aires all’età di 31 anni, la polizia argentina ha trattenuto tre persone sospette. (Sky Tg24 )
Il corpo di Liam Payne tornerà a casa, in Inghilterra. La Procura argentina ha infatti autorizzato il rilascio della salma dell’ex cantante degli One Direction , morto il 16 ottobre a Buenos Aires all’età di 31 anni dopo essere precipitato dal terzo piano dell’hotel CasaSur. (Sky Tg24 )
Finalmente Liam Payne può fare ritorno in Regno Unito. La salma del cantante degli One Direction, deceduto lo scorso 16 ottobre a seguito della caduta dal terzo piano dal balcone di un hotel a Buenos Aires, si appresta a partire per l'ultimo viaggio. (Tv Sorrisi e Canzoni)
La salma dell'ex One Direction Liam Payne è tornata in Inghilterra, ma intanto le indagini in Argentina proseguono, al fine di individuare le circostanze esatte della sua morte, avvenuta il 16 ottobre dopo una caduta dal terzo piano del suo hotel di Buenos Aires, probabilmente mentre era in stato alterato. (Corriere della Sera)
Tre persone sono state accusate in relazione alla morte di Liam Payne. Giovedì l’ufficio del pubblico ministero locale ha confermato le accuse nei confronti di un dipendete dell’hotel, un presunto spacciatore e un amico di Payne: tutti e tre di avrebbero fornito al cantante narcotici prima della sua caduta mortale all’hotel CasaSur Palermo il mese scorso. (Rolling Stone Italia)
Secondo quanto riferiscono oggi i media argentini citando fonti vicine alle indagini, la magistratura ha ufficialmente iscritto nel registro degli indagati nelle ultime ore il facoltoso e giovane imprenditore argentino, Rogelio Nores, con l'imputazione di 'abbandono di persona' e 'istigazione al suicidio'. (leggo.it)