Osimhen-PSG a fuoco lento, Repubblica: Lukaku arriverà (tardi) solo in questa data!

L'edizione odierna di Repubblica svela che ci vorrà ancora del tempo per dire addio a Osimhen, direzione PSG, e per accogliere in ritiro a Castel di Sangro Romelu Lukaku: "Nessun colpo di scena invece per Victor Osimhen, anche se ieri pomeriggio l'attaccante nigeriano si è di nuovo allenato con i compagni di squadra. Serve ancora tempo per il suo passaggio al PSG, ma Conte (che ieri ha strigliato i difensori) lo sapeva già. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Morata vestito di rosso e nero fa un po' effetto, ma tant'è. Il trasferimento dello spagnolo può aprire ufficialmente la danza dei centravanti: coinvolte Atletico Madrid, PSG e Napoli. (Goal Italia)

Non resta che trovare la quadratura con il club di De Laurentiis, uno sconto rispetto alla clausola vigente nel contratto dell'attaccante nigeriano. Psg-Osimhen, accordo totale: la cifra dello stipendio è da brividi (Tutto Napoli)

È un effetto domino che si deve scatenare. Ma la sensazione è che questo matrimonio si possa fare, naturalmente il Paris deve far partire una punta tra Kolo Muani e Gonçalo Ramos. (Napoli Magazine)

Pongracic sarà l'erede di Milenkovic. Napoli, piace Brescianini. Cabal lascia il Verona e va alla Juventus

L’interesse per l’attaccante del Napoli, Victor Osimhen, ha subito un”inversione di tendenza dopo l’offerta record del 2022. (Napolipiu.com)

Nel frattempo il Napoli sta valutando il sostituto di Osimhen e c'è un grande favorito: si tratta di Romelu Lukaku. L'attaccante è uno dei fedelissimi di mister Antonio Conte e, dopo l'esperienza alla Roma, è tornato al Chelsea. (Fantacalcio ®)

foto di Vocegiallorossa.it 09:10 - Cambio di guardia, o meglio di retroguardia, per quanto riguarda la nuova Fiorentina di Mister Palladino. (Voce Giallo Rossa)