Morto Gigi Proietti nel giorno degli 80 anni: addio al fuoriclasse della scena italiana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gigi Proietti è morto nel giorno dei suoi 80 anni per gravi problemi cardiaci, dopo essere stato ricoverato in terapia intensiva in una clinica romana.
Coronavirus, Gigi Proietti agli anziani: "Obbediamo alle regole così poi potremo andare 'ndo ce pare"
Gigi Proietti, la difesa di Mandrake al processo: "Ecco chi è il giocatore di cavalli". Non aspettava i compleanni per fare i bilanci.
Poi il mio amico Lello, che suonava nella nostra band, una sera viene a vedermi e mi dice: ‘Devi fare questo’. (RADIO DEEJAY)
Su altre fonti
Se n'è andato nella notte, nel giorno in cui avrebbe compiuto 80 anni, il celeberrimo attore romano. Gigi Proietti (foto Ansa) non ce l'ha fatta. (Calciomercato.com)
Una carriera enorme e variegata, dal cinema alla tv e soprattutto il teatro, dalla "romanità per eccellenza" e Petrolini a Shakespeare e Brecht. Ha amato Roma come pochi, tanto da regalare alla sua città addirittura un teatro, il Globe Theatre, di cui è stato fondatore e direttore artistico fino all'ultimo. (Liberoquotidiano.it)
L'attore romano si è spento ad 80 anni dopo un attacco cardiaco. Oggi avrebbe compiuto 80 anni. (Gossip News)
Era la persona che non mancava mai nelle case, quasi come il calcio. Tra le passioni, oltre a quello dello spettacolo amava il mondo del calcio. (GianlucaDiMarzio.com)
Gigi Proietti lascia le figlie Susanna e Carlotta, la moglie Sagitta Alter ed un grandissimo vuoto nel mondo dello spettacolo tricolore. Secondo quanto riportato da AdnKronos, Proietti sarebbe stato ricoverato due settimane prima per problemi cardiaci ed avrebbe avuto un peggioramento nella giornata del primo novembre, dopo un attacco cardiaco. (Periodico Italiano)
La morte di Gigi Proietti ci addolora profondamente e scuote un intero Paese, già profondamente colpito. È morto Gigi Proietti. (RomaToday)