Gazzetta - Così perdono la Champions
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Gazzetta: "Così perdono la Champions". Per i bianconeri proiezione di 68 punti, per i rossoneri di 59. Difficile entrare tra le prime 4 senza un cambio di rotta. Altro che scudetto. Juve sesta in solitaria, Milan ottavo alla pari con il Torino: fa impressione scriverlo, ma è la realtà della classifica. Dopo 10 giornate, poco più di un quarto di campionato, Juve e Milan sono fuori dalla zona Champions. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
Il giornalista de Il Fatto Quotidiano Paolo Ziliani si è espresso tramite il suo profilo X a proposito di questa prima parte del campionato di Serie A tirando in ballo la Fiorentina che attualmente in classifica è davanti a Juventus e Milan (fiorentinanews.com)
Con la concorrenza che si sta delineando in questo primo spezzone di campionato, la corsa Champions per le due big pare tutt’altro che scontata". (Tutto Juve)
Che, tradotto in parole povere, significava migliorare rispettivamente il secondo e il terzo posto del 2023-24. Juventus e Milan in estate ne hanno spesi parecchi con l’intento di salire di giri. (La Gazzetta dello Sport)
E così Fabio Capello avvisa le due squadre che ha anche allenato nella sua lunga carriera: "I numeri lo dicono chiaramente: Juventus e Milan devono darsi una mossa o rischiano il posto Champions per la prossima stagione - scrive l'ex tecnico sulla Gazzetta dello Sport -. (Fcinternews.it)
Dopo 10 giornata di campionato la Juventus di Thiago Motta è sesta, il Milan di Paulo Fonseca è ottavo e, come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, con questa media le due squadre rischiano di restare fuori dal treno Champions League. (TUTTO mercato WEB)
Sto in solitaria e questo significa magra consolazione: Europa League. Andiamo ad analizzare ciò che ne è emerso. (ilBianconero)