Capello: “Milan devi darti una mossa! Con questa concorrenza si rischia di…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fabio Capello ha commentato la situazione in cui si trova il Milan dopo le prime dieci giornate di campionato Giulia Benedetti Redattore 2 novembre 2024 (modifica il 2 novembre 2024 | 10:50) Fabio Capello ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport sulle prime giornate di campionato. Sulla situazione del Milan: “I numeri lo dicono chiaramente: Juventus e Milan devono darsi una mossa, rischiano il posto Champions per la prossima stagione. (Il Milanista)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le grandi assenti di questo campionato di Serie A, fin qui giunto alla decima giornata, sono Milan e Juventus. Entrambe le squadre molto lontane dalla vetta occupata dal Napoli. Per la Gazzetta dello Sport, il mercato delle due società, nonostante le enormi spese, non ha portato i risultati sperati. (IlNapolista)
Di questo parla anche Paolo Ziliani: "È già stato detto che almeno una tra Milan e Juventus corre seriamente il rischio di non qualificarsi alla prossima Champions? Se i posti disponibili saranno 4, due sembrano già assegnati a Napoli e Inter. (fcinter1908)
Su Gazzetta si parla degli acquisti estivi poco incisivi. Juventus e Milan in estate ne hanno spesi parecchi con l’intento di salire di giri. (Tutto Juve)
I numeri lo dicono chiaramente: Juventus e Milan devono darsi una mossa o rischiano il posto Champions per la prossima stagione. (La Gazzetta dello Sport)
LA CORSA CHAMPIONS "È già stato detto che almeno una tra Milan e Juventus corre seriamente il rischio di non qualificarsi alla prossima Champions? Se i posti disponibili saranno 4, due sembrano già assegnati a Napoli e Inter. (Viola News)
Sulle pagine de "La Gazzetta dello Sport", Fabio Capello, ex allenatore, tra le altre, di Juventus e Milan, analizza il momento di difficoltà di bianconeri e rossoneri: "Juventus e Milan devono darsi una mossa o rischiano il posto Champions per la prossima stagione. (Tutto Juve)