Juve, fin qui il mercato ha fatto flop: 200 milioni ma pochi risultati

Juve, fin qui il mercato ha fatto flop: 200 milioni ma pochi risultati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

I nuovi acquisti non stanno rendendo come sperato: 200 milioni spesi ma in pochi stanno convincendo in casa Juve Quasi 200 milioni di euro: questa è la cifra spesa dalla Juve sul mercato la scorsaestate. Una vera e propria rivoluzione che però fin qui non sta dando i frutti sperati. La squadra di Thiago Motta è infatti sesta in classifica a 7 punti di distanza dal Napoli primo. Troppe incertezze, dalla difesa ballerina fino all’attacco spuntato. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri media

"È già stato detto che almeno una tra Milan e Juventus corre seriamente il rischio di non qualificarsi alla prossima Champions? Se i posti disponibili saranno 4, due sembrano già assegnati a Napoli e Inter. (Viola News)

Dalla Gazzetta. Dei 200 milioni spesi dalla Juve, la più grande incognita è Douglas Luiz. (Virgilio)

Dopo 10 giornate, poco più di un quarto di campionato, Juve e Milan sono fuori dalla zona Champions. Difficile entrare tra le prime 4 senza un cambio di rotta. (Tutto Juve)

Gazzetta - Juventus, la proiezione preoccupa: 'Con questa media sarebbe fuori dalla prossima Champions'

Fabio Capello ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport sulle prime giornate di campionato. Sulla situazione del Milan: “I numeri lo dicono chiaramente: Juventus e Milan devono darsi una mossa, rischiano il posto Champions per la prossima stagione. (Il Milanista)

Capello: "Juve e Milan occhio, la Champions è a rischio. L'Inter non uscirà dalle prime 4" (L'Interista)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto una proiezione della media punti attuale della squadra di Thiago Motta applicata sulle 38 giornate di campionato. Andiamo ad analizzare ciò che ne è emerso. (ilBianconero)