Juve e Milan vanno troppo piano: con questo ritmo l'Europa che conta è una chimera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altro che scudetto. Juve sesta in solitaria, Milan ottavo alla pari con il Torino: fa impressione scriverlo, ma è la realtà della classifica. Dopo 10 giornate, poco più di un quarto di campionato, Juve e Milan sono fuori dalla zona Champions. Il Diavolo di partite ne ha giocate nove, ma oggi, con i tre punti ipotetici del recupero contro il Bologna, sarebbe lo stesso fuori dalla Champions e dall’Europa. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Dalla Gazzetta. Al Milan Morata e Abraham fanno rimpiangere Giroud Juventus' Italian head coach Thiago Motta ... (Virgilio)
Le grandi assenti di questo campionato di Serie A, fin qui giunto alla decima giornata, sono Milan e Juventus. Entrambe le squadre molto lontane dalla vetta occupata dal Napoli. Per la Gazzetta dello Sport, il mercato delle due società, nonostante le enormi spese, non ha portato i risultati sperati. (IlNapolista)
I nuovi acquisti non stanno rendendo come sperato: 200 milioni spesi ma in pochi stanno convincendo in casa Juve (Juvenews.eu)
LA CORSA CHAMPIONS Il giornalista Paolo Ziliani si è espresso su questa prima parte di stagione della Fiorentina e sull'avvio titubante di Juventus e Milan, che a suo modo di vedere rischierebbero anche la qualificazione in Champions a discapito di squadre più quadrate come la Fiorentina. (Viola News)
Con la concorrenza che si sta delineando in questo primo spezzone di campionato, la corsa Champions per le due big pare tutt’altro che scontata". (Tutto Juve)
Juventus e Milan a rilento: con questa media rischiano di perdere il treno Champions (TUTTO mercato WEB)