Juve e Milan, acquisti da 264 milioni. Ma in campo non incidono...

Juve e Milan, acquisti da 264 milioni. Ma in campo non incidono...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

I soldi non danno (sempre) la felicità. Nemmeno nel calcio. Juventus e Milan in estate ne hanno spesi parecchi con l’intento di salire di giri. Che, tradotto in parole povere, significava migliorare rispettivamente il secondo e il terzo posto del 2023-24. Facile intuire che le due big pensassero di trovarsi al primo novembre un po’ più vicine alla vetta e nelle prime quattro posizioni che valgono la qualificazione alla prossima Champions. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le grandi assenti di questo campionato di Serie A, fin qui giunto alla decima giornata, sono Milan e Juventus. Entrambe le squadre molto lontane dalla vetta occupata dal Napoli. Per la Gazzetta dello Sport, il mercato delle due società, nonostante le enormi spese, non ha portato i risultati sperati. (IlNapolista)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto una proiezione della media punti attuale della squadra di Thiago Motta applicata sulle 38 giornate di campionato. Andiamo ad analizzare ciò che ne è emerso. (ilBianconero)

Capello: "Juve e Milan occhio, la Champions è a rischio. L'Inter non uscirà dalle prime 4" (L'Interista)

Capello: “Milan devi darti una mossa! Con questa concorrenza si rischia di…”

Nemmeno nel calcio. I soldi non danno (sempre) la felicità. (Tutto Juve)

“La Fiorentina e la Lazio sono più avanti di Juventus e Milan” Ziliani ha commentato così: "È già stato detto che almeno una tra Milan e Juventus corre seriamente il rischio di non qualificarsi alla prossima Champions? Se i posti disponibili saranno 4, due sembrano già assegnati a Napoli e Inter. (fiorentinanews.com)

Fabio Capello ha commentato la situazione in cui si trova il Milan dopo le prime dieci giornate di campionato Fabio Capello ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport sulle prime giornate di campionato. (Il Milanista)