Lecce - Como (0-3) Serie A 2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Secondo tempo meno scoppiettante del primo ma altrettanto intenso. Più incisivo il Lecce che ha cercato con il cuore di recuperare lo svantaggio, ma il Como si è difeso bene ed ha messo paura ai salentini con ripartenze pericolose, orchestrate dai sapienti tocchi del talentuoso Nico Paz. Giampaolo cerca il tutto per tutto con i cambi, compreso l’inserimento di Rebic, ma all’84esimo arriva il raddoppio dei lariani: punizione di Da Cunha e colpo di testa vincente di Goldaniga. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Giampaolo resta a +2 sulla zona-retrocessione, ma non vince dal 31 gennaio. Il Como vince 3-0 e ipoteca la salvezza, portandosi a 39 punti. (Sportmediaset)

Como in vantaggio all 33' con Diao. Assane Diao Diaoune cala il tris al 91' con la doppietta personale. (Gazzetta di Parma)

Di seguito le sue parole. Diao è […] (CalcioNews24.com)

Fiorentina 53 (32) Atalanta 61 (32) (Juventus News 24)

Ed è fatta alla grande, andando a dominare al Via del Mare: Cesc Fabregas festeggerà al meglio la Pasqua grazie alla bellissima prova dei suoi uomini che dispongono a proprio piacimento del Lecce, travolto con un perentorio 3-0 e dalla furia agonistica di Assane Diao, il fattore della squadra biancoazzurra nella seconda parte di stagione. (FC Inter News)

Di seguito le sue parole. VITTORIA – «La verità è che la squadra ha fatto una grande partita dal primo […] (CalcioNews24.com)