Lecce – Como 0 a 0, segui con noi gli aggiornamenti dallo stadio di via del Mare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CiaoComo SPORT

′: avvio con gli azzurri che manovrano maggiori palloni a centrocampo mente i padroni di casa cercano ripartenze veloci. Al 2′ al tiro Krstovic para Butez, al 4′ magia di Nico Paz che dalla destra tenta di metterla all’incrocio sul palo lontano e Falcone risponde volando e deviando in angolo. Al 7′ Krstovic va in gol ma parte da netta posizione di fuorigioco e la rete non viene convalidata. Al 13′ bravissimo Douvikas a liberarsi in mezzo all’area e ad andare al tiro, respinge a mani aperte Falcone. (CiaoComo)

Su altri giornali

DIAO MVP – «Lui lo ha meritato, il premio. Sì, l’ho ringraziato molto. (CalcioNews24.com)

Verona 32 (32) Roma 54 (32) (Juventus News 24)

Il Como vince 3-0 e ipoteca la salvezza, portandosi a 39 punti. Il trascinatore è Assane Diao, che sigla una doppietta (33' e 92') e condanna i giallorossi. (Sportmediaset)

Serie A: tris Como sul Lecce, Fabregas ipoteca la salvezza

VITTORIA – «La verità è che la squadra ha fatto una grande partita dal primo […] Di seguito le sue parole. (CalcioNews24.com)

Il Como vince a Lecce 3-0. Punizione di Da Cunha sul secondo palo, colpo di testa di Goldaniga che non lascia scampo a Falcone. (Gazzetta di Parma)

Il Como attende solo l'aritmetica, ma la salvezza per i lariani è cosa praticamente fatta. (FC Inter News)