Amazon lancia la consegna "Senza Fretta": sconti e premi per chi decide di ricevere i prodotti con più calma. Ecco come funziona e quanto si risparmia

Amazon lancia la consegna Senza Fretta: sconti e premi per chi decide di ricevere i prodotti con più calma. Ecco come funziona e quanto si risparmia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

In un mondo sempre più veloce, Amazon prova ad andare nella direzione opposta. È la consegna ‘senza fretta’ l’ultima novità lanciata dal colosso americano dell’ecommerce. Se chi acquista un articolo dalla piattaforma deciderà di posticipare la consegna di una settimana, allora riceverà uno sconto dell’1% sull’acquisto. L’iniziativa sarà riservata agli abbonati ad Amazon Prime e al momento è limitata al mese di dicembre, dove sicuramente l’acquisto dei prodotti aumenterà a causa delle feste natalizie. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

In pratica, questo colosso ha introdotto una nuova opzione di consegna denominata “Consegna non urgente“. (Telefonino.net)

Ecco dunque arrivare una novità: si chiama consegna «senza fretta» e permette di ottenere uno sconto dell'1% a tutti coloro che decidono di ricevere la merce senza fretta, posticipando la consegna di una settimana. (Corriere della Sera)

Amazon ha lanciato una nuova iniziativa che potrebbe cambiare il modo in cui i clienti gestiscono i loro acquisti online. Con l'introduzione della "consegna non urgente", i clienti possono scegliere di ritardare la ricezione dei propri ordini di circa una settimana, ottenendo in cambio uno sconto dell'1% sul totale del carrello. (Multiplayer.it)

Shopping sostenibile: come funziona la consegna non urgente Amazon

Uno dei motivi per cui gli utenti si abbonano ad Amazon Prime è la rapidità delle consegne, che in alcuni casi può avvenire anche in giornata. (SmartWorld)

Amazon, diventata famosa per le sue consegne in un giorno (se non, addirittura, il giorno stesso), ha lanciato una nuova modalità di consegna chiamata “Consegna non urgente“. Un servizio che non ha bisogno di troppe spiegazioni: per prodotti che non servono urgentemente, l’acquirente può scegliere di avere una consegna un po’ meno veloce. (Libero Tecnologia)

Vediamo nel dettaglio come funziona e quali sono i vantaggi. Cos'è la ‘Consegna Non Urgente’? La consegna non urgente è una nuova modalità di spedizione lanciata da Amazon, che permette di ricevere gli ordini con un leggero ritardo rispetto alle opzioni di consegna standard, beneficiando di un piccolo sconto. (il Resto del Carlino)