Amazon, arriva lo sconto aggiuntivo per "Consegne non urgenti": ecco come averlo

Amazon, arriva lo sconto aggiuntivo per Consegne non urgenti: ecco come averlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FUT Universe ECONOMIA

Durante il periodo natalizio, Amazon si trova a fronteggiare un aumento esponenziale degli ordini, con un carico che mette a dura prova il sistema logistico. Per venire incontro a questa situazione e alleggerire la pressione sulle sue reti di spedizione, Amazon ha lanciato una nuova iniziativa destinata a tutti gli utenti Amazon Prime. A chi accetta di ricevere la propria spedizione con una settimana di ritardo, l’azienda offre un piccolo sconto dell’1%. (FUT Universe)

Su altre fonti

In periodi di acquisti frenetici, come Black Friday / Natale, è una bella comodità sapere di poter ricevere in tempi brevi i propri pacchi, ma non è sempre detto che tutti abbiano furia. (SmartWorld)

In cambio di un po’ di pazienza, però, è prevista una piccola ricompensa per i consumatori che scelgono questa nuova opzione: uno sconto aggiuntivo sul prezzo finale del prodotto con consegna non urgente. (Libero Tecnologia)

Da qualche ora è terminata ufficialmente la settimana del Black Friday e Amazon è già pronto a regalare stupore con un’altra notizia interessante. Infatti, sembra proprio che il re dello shopping online abbia deciso di premiare chi non ha fretta. (Telefonino.net)

Amazon introduce la consegna non urgente con sconti: priorità alle spedizioni essenziali

L’iniziativa sarà riservata agli abbonati ad Amazon Prime e al momento è limitata al mese di dicembre, dove sicuramente l’acquisto dei prodotti aumenterà a causa delle feste natalizie. (Il Fatto Quotidiano)

Con dicembre e il black friday è iniziato il mese nero delle logistiche: milioni di pacchi da consegnare con tempi sempre più stretti. (DDay.it)

Il gigante dell'e-commerce sperimenta una nuova opzione di spedizione: ritardare la consegna di una settimana in cambio di uno sconto dell'1% sul carrello, incentivando la sostenibilità e l'efficienza. (Multiplayer.it)