Lautaro si sblocca e stacca Vieri: 105 gol nerazzurri in A. Può entrare nella top five all time

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lautaro si sblocca e stacca Vieri: 105 gol nerazzurri in A. Può entrare nella top five all time Due gol e lo stallo all'argentina è dietro le spalle. Con la doppietta all'Udinese, Lautaro Martinez sale a quota 131 gol in partite ufficiali con la maglia dell'Inter. Il Toro resta così all'ottavo posto nella classifica all time, ma il settimo piazzamento di Istvan Nyers - 133 reti in nerazzurro - è ormai dietro l'angolo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

RIMEDIO – I tifosi dello Stella Rossa non potranno accompagnare la propria squadra nella trasferta a San Siro di martedì, in occasione della sfida di Champions League contro l’Inter. (Inter-News)

RIMEDIO – I tifosi dello Stella Rossa non potranno accompagnare la propria squadra nella trasferta a San Siro di martedì, in occasione della sfida di Champions League contro l’Inter. (Inter-News)

Ritrovato lo spirito e il sorriso in casa Inter. Il trionfo per 3-2 in casa dell'Udinese lascia molti appunti sul taccuino di Simone Inzaghi, certamente rimasto impressionato dall'abnegazione e la fame dei suoi ragazzi, feriti dalla sconfitta nel derby, che hanno subito ritrovato la via del successo e dei tre punti che per altro permettono l'aggancio al Milan stesso in classifica. (L'Interista)

DIVIETO – È di circa dieci giorni fa la notizia del divieto, da parte della Prefettura di Milano, della vendita dei biglietti di Inter-Stella Rossa ai residenti in Serbia. I tifosi del club di Belgrado, dunque, non potranno sostenere a San Siro la propria squadra in occasione della seconda sfida di Champions League, in programma martedì sera. (Inter-News)

L’Inter di Simone Inzaghi ha ripreso gli allenamenti con grande motivazione dopo la convincente vittoria per 3-2 contro l’Udinese. Questa mattina la squadra si è ritrovata al centro sportivo per iniziare a preparare la prossima sfida in Champions League, in programma martedì 1 ottobre contro la Stella Rossa con una novità importante. (Inter-News)

L’Inter ha chiuso la gara contro l’Udinese in positivo. I nerazzurri hanno vinto 3-2 in Friuli e adesso si prepareranno per la seconda giornata di Champions League contro la Stella Rossa. (Inter-News)