Nancy Dell'Olio ricorda Eriksson: "Quando ami qualcuno quell'amore non svanisce mai"

Nancy Dell'Olio ricorda Eriksson: Quando ami qualcuno quell'amore non svanisce mai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

L'ultima volta che aveva parlato pubblicamente di lui, a giugno, non era stata molto delicata. Nancy Dell'Olio, legata sentimentalmente a Sven-Göran Eriksson per 10 anni - fino al 2007 - aveva commentato con poco tatto la notizia del tumore. Dopo aver tirato fuori la storia di una casa che le spettava, aveva detto: "Ho saputo che avesse così poco da vivere esattamente il giorno prima del comunicato stampa. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Sven Goran Erikkson è morto a 76 anni dopo una lunga malattia. In Italia per 14 stagioni sulle panchine di Fiorentina, Roma, Sampdoria e Lazio (ma anche Benfica, Manchester City e la nazionale inglese), Erikkson è prima di Sacchi uno dei maestri della rivoluzione calcistica a cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta. (Sky Sport)

Che in carriera in Italia ha vestito anche le maglie di Samp, Parma ed Inter, oltre che della Nazionale argentina - Juan Sebastian Veron, ha rilasciato una intervista a La Rep (TUTTO mercato WEB)

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, martedì 27 agosto 2024. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato Daniele Triolo Redattore 27 agosto 2024 (modifica il 27 agosto 2024 | 10:42) (Pianeta Milan)

Mancini: “Eriksson maestro di vita. Sven, Vialli e Mihajlovic: amici cari persi in un lampo”

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del netto successo, 0-3, della Juventus di Thiago Motta al 'Bentegodi' contro l'Hellas Verona. Doppietta di Dušan Vlahović e, nel mezzo, il primo gol in Serie A del giovane terzino Nicolò Savona. (Pianeta Milan)

Il matrimonio con Ann-Christine Pettersson, madre dei figli Johan e Lina, e la lunga storia d'amore con Nancy Dell'Olio. (Fanpage.it)

“Sì. In quell'occasione ho potuto passare del tempo con lui. Aveva una positività e dignità straordinarie che non lo hanno lasciato per un solo secondo. Eppure sapeva che stava per morire”. Mister, in pochi mesi lei ha perso tre figure importantissime nella sua vita: Sinia Mihajlovic poi Gianluca Vialli e adesso Eriksson (fcinter1908)