Juventus, Perin è una sicurezza: la scelta di Thiago Motta per il derby col Torino

Juventus, Perin è una sicurezza: la scelta di Thiago Motta per il derby col Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Mattia Perin è una sicurezza tra i pali della Juventus. Thiago Motta si fida a occhi chiusi del secondo portiere e lo premia facendogli giocare dall'inizio il derby di sabato sera allo Stadium contro il Torino.Il portiere titolare Michele Di Gregorio (classe 1997 scuola Inter), arrivato nello scorso mercato estivo dal Monza per 18,8 milioni di euro più bonus, va in panchina e non viene convocato in Nazionale dal ct Luciano Spalletti (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le belle notizie arrivano invece da Nicolò Sa Il tecnico bianconero ha confermato che oltre a Nico Gonzalez anche Douglas Luiz e Vasilije Adzic non prenderanno parte alla stracittadina torinese. (ilBianconero)

Verso Juventus--Torino: ecco le probabili formazioni (Bianconera News)

"Juve batte Toro nel derby dei tifosi" scrive La Repubblica Torino in apertura. (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Torino, scelta a sorpresa di Thiago Motta su Conceiçao: la probabile formazione

Compleanno Del Piero: la leggenda della Juventus compie oggi 50 anni! Il tributo della redazione di Juventusnews24 allo storico capitano... (Juventus News 24)

Motta contro il Toro sceglie la continuità: solo tre cambi rispetto al Lille (TUTTO mercato WEB)

Domani sera alle 20:45 la Juventus scenderà in campo all'Allianz Stadium contro il Torino. I bianconeri vogliono andare nel migliore dei modi alla sosta per le nazionali di novembre, cavalcando l'onda dell'ultimo successo (SpazioJ)