Torino, la probabile formazione contro la Juventus

Torino, la probabile formazione contro la Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

La probabile formazione del Torino in vista del derby della Mole contro la Juventus È tempo di derby della Mole per Juventus e Torino. Sabato 9 novembre alle 20:45 all'Allianz Stadium la squadra di Thiago Motta ospiterà quella di Vanoli, in uno dei match più attesi di tutta la stagione. I granata sono reduci da due sconfitte consecutive e non stanno vivendo un grande momento di forma e quindi vorranno vincere a ogni costo per regalare una gioia ai loro tifosi in una partita così importante. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Tramutando la delusione degli ultimi risultati in una forza nuova. E soprattutto sconfiggendo una paura che spesso ci attanaglia». (Tutto Juve)

Anche sulla corsia di destra dovrebbe esserci una novità con Savona che dovrebbe tornare tra i titolari. Stando a quanto afferma Sky Sport, Mattia Perin è favorito per giocare il derby dal primo minuto. (Tutto Juve)

Juventus Torino, arrivano le dichiarazioni di Thiago Motta nel pre partita ai microfoni di Dazn. All'Allianz Stadium, Juventus e Torino si affronteranno in una sfida valevole la dodicesima giornata di Serie A. (SpazioJ)

Balzarini: “Nel derby mi aspetto una Juventus abbastanza vicina nelle…”

di Flavio Zane Nel dodicesimo turno di Serie A, il quale precede la sosta per le Nazionali, la Juventus affronta il Torino nel classico Derby della Mole. Per analizzare l’incontro in programma, la redazione di Juvenews. (Juvenews.eu)

Ballottaggio in difesa tra Cabal e Savona, a centrocampo Thiago Motta deve scegliere uno tra Locatelli e Fagioli (Toro.it)

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato delle possibili scelte di formazione della Juventus in vista del derby contro il Torino. (Tutto Juve)