Juve, la ricetta di Thiago Motta per vincere il primo derby della Mole

Juve, la ricetta di Thiago Motta per vincere il primo derby della Mole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca SPORT

Madrid, Genova e Milano. Thiago Motta sa già che emozioni può regalare un derby ma è alla prima stracittadina: «C’è un’atmosfera speciale in città - ha spiegato l’allenatore alla vigilia della sfida contro il Toro - e tutti la vivono in modo intenso, proprio come noi: sono gare belle da giocare e siamo consapevoli dell’importanza della partita, vogliamo portarla dalla nostra parte con le nostre armi». (Torino Cronaca)

Su altri media

Conferenza stampa Thiago Motta pre Juve Torino: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Juventus News 24)

I bianconeri, ancora imbattuti in campionato, cercano il secondo successo di fila e punti fondamentali per riportarsi a ridosso delle prime approfittando anche dello scontro diretto tra Inter e Napoli. (la Repubblica)

Serie A contro l’Udinese, con l'obiettivo di trovare quella continuità che finora è mancata in campionato. Il Torino vive invece un momento di seria difficoltà, appesantito da cinque sconfitte nelle ultime sei uscite in campionato. (ilBianconero)

Thiago Motta: "Non sono di passaggio. Voglio restare tanti anni alla Juventus"

N conferenza stampa per presentare il match contro la formazione granata allenata da Paolo Vanoli. Le belle notizie arrivano invece da Nicolò Sa (ilBianconero)

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato delle possibili scelte di formazione della Juventus in vista del derby contro il Torino. (Tutto Juve)

Nella conferenza stampa prima della sfida al Torino, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato anche della sua personale situazione e delle sue idee in merito al futuro. (TUTTO mercato WEB)