Putin, azione in Ucraina per sicurezza, non avevamo scelta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il principale obiettivo è aiutare le persone nel Donbass, le persone del Donbass, che noi abbiamo riconosciuto, e lo dovevamo fare perché le autorità di Kiev, incoraggiate dall'Occidente, si rifiutavano di attuare gli accordi di Minsk per una risoluzione pacifica dei problemi del Donbass"
Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin parlando dell'operazione condotta da Mosca in Ucraina al Cosmodromo di Vostochny, secondo quanto riporta Interfax (Gazzetta di Parma)
Su altri media
Nel mondo moderno, è totalmente impossibile isolare rigorosamente qualcuno e completamente impossibile isolare un Paese così grande come la Russia È quanto dichiarato quest’oggi da Vladimir Putin, presidente della Russia, in merito alla possibile riorganizzazione delle truppe dell’esercito russo per concentrare i propri sforzi nelle regioni del Donbass. (StrettoWeb)
"L'Ucraina ha iniziato a diventare un terreno anti-russo, i germogli di nazionalismo e neo-nazismo che esistevano da tempo hanno iniziato a crescere lì", "la crescita del neonazismo è stata particolarmente considerevole e lo scontro della Russia con queste forze era inevitabile", ha detto Putin (Il Sole 24 ORE)
OmercatoWEB.com. foto di Insidefoto/Image Sport. E' trascorso più di un mese dall'invasione dell'Ucraina da parte della Russia. Ecco le sue parole. PER L'ARTICOLO COMPLETO. Sei alla ricerca di news di Gossip? (La Lazio Siamo Noi)
Gli obiettivi sono perfettamente chiari e sono nobili», ha sottolineato Putin parlando ai lavoratori dell’industria spaziale al Cosmodromo di Vostochny. Mentre nel Sud dell’Ucraina l’esercito russo sembra essersi riposizionato. (Corriere della Calabria)
Putin ha detto che “gli obiettivi sono assolutamente chiari e nobili”. Putin ha anche detto che “la Russia svilupperà le proprie competenze per sostituire quelle che prima poteva comprare con le entrate ricevute dalle vendite di energia. (BlogSicilia.it)
Putin poi ha commentato le sanzioni dell'occidente contro il paese: "ISolare la Russia è impossiobile" ha detto il premier russo Ed è la decisione giusta". (Panorama)