Olanda-Austria 2-3: impresa dei ragazzi di Rangnick che chiudono primi nel gruppo D

Gli Oranje con 4 punti sono vicini alla qualificazione, mentre è poco più indietro l'Austria che è terza con tre punti, cifra che potrebbe permettere alla squadra di Rangnick di passare come una delle migliori terze. Ma ci sono ancora questi novanta minuti che potrebbero stravolgere la classifica di questo girone, l'altra sfida (in contemporanea) è Francia contro Polonia, con questi ultimi già fuori. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

Clamoroso quello che è successo nel gruppo D! L’Austria batte l’Olanda in un match pirotecnico e si qualifica agli ottavi da primi del girone sopra alla Francia che pareggia 1-1 contro la Polonia. Olanda Austria 2-3, Koeman inizia primo e finisce terzo nel girone: IMPRESA di Rangnick che supera la Francia. (Milan News 24)

Marko Arnautovic e la sua Austria si sono qualificati agli ottavi di finale da prima in classifica nel gruppo con Francia e Olanda. Il giocatore dell’Inter suona la carica su Instagram. (Inter-News)

Ultima giornata del Gruppo D ad alta tensione con clamoroso colpo di scena all'Olympiastadion di Berlino dove l' Austria batte l' Olanda 3-2 qualificandosi agli ottavi di finale di Euro 2024 da prima classificata del girone con gli Orange che comunque si qualificano tra le migliori terze. (Tuttosport)

Olanda-Austria LIVE, Europei 2024 | La diretta

Si è concluso pochi minuti fa il terzo turno del Girone C degli Europei con una grande sorpresa nella classifica finale. Gli uomini di Deschamps hanno infatti ottenuto soltanto un 1-1 che li ha qualificati come seconda forza del girone a quota 5, davanti all'Olanda, che chiude invece terza con quattro lunghezze e sarà ripescata tra le migliori terze del torneo agli ottavi di finale. (CalcioNapoli1926.it)

Depay aveva momentaneamente pareggiato il match contro l’Austria illudendo Koeman di un possibile secondo posto. Il calciatore è seguito dal mercato Milan e a differenza delle precedenti partite è riuscito a entrare a metterci lo zampino. (Milan News 24)

All'intervallo Olanda-Austria 0-1: decide l'autorete di Malen al 6' Sfida davvero ad alto ritmo tra Olanda e Austria con tanti capovolgimenti di fronte Verbruggen si oppone in tuffo a un destro di Sabitzer, poi sugli sviluppi dell'azione, Arnautovic si ritrova tra i piedi un pallone ma non riesce a colpirlo e il portiere olandese sventa la minaccia Sensazioni confermate, Koeman fa entrare Simons, fuori Veerman. (La Gazzetta dello Sport)