L’Unical si proietta verso l’oriente: nuove opportunità di collaborazione con la Cina

L’Unical si proietta verso l’oriente: nuove opportunità di collaborazione con la Cina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telemia INTERNO

L’Università della Calabria rafforza la sua internazionalizzazione, siglando un accordo strategico con la South China University of Technology per promuovere l’innovazione tecnologica e l’intelligenza artificiale. Continua.... futura autolinee-federico-agos-24 JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 L’Università della Calabria (Unical) guarda sempre più a Oriente, ampliando la sua visione internazionale oltre i confini europei e americani. (Telemia)

La notizia riportata su altri media

Da rilevare, innanzitutto, che il viaggio segue quello del primo ministro italiano Giorgia Meloni in estate. (Nicola Porro)

HANGZHOU (CINA) (ITALPRESS) – Con il presidente della Repubblica Popolare Cinese, Xi Jinping, “è stata registrata ancora una volta sintonia e convergenza, sottolineando la volontà di collaborazione crescente tra Cina e Italia e anche la volontà di riversare questa collaborazione sui settori tecnologicamente più avanzati”. (CremonaOggi)

Roma, 12 nov. – “É un piacere incontrarvi e salutarvi, mi sarebbe piaciuto molto venire anche a Macao e Hong Kong. (LA NOTIZIA)

A Pechino non è sfuggita la doppia missione Meloni-Mattarella

Italia-Cina, Mattarella a imprenditori: "Avuto rassicurazioni su riequilibrio commerciale" 12 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, in visita di Stato nella Repubblica Popolare Cinese, visita il cimitero dei missionari cattolici a Hangzhou e rende omaggio alla Tomba del gesuita Prospero Intorcetta. (Il Sole 24 ORE)

Mattarella: "Ricevuto assicurazioni su rimozioni ostacoli Cina" (Il Mattino di Padova)