No, Jorge Martín non gestirà l’infortunio come Marc Marquez e sua madre lo sa bene: “Mi ha detto che le gare sono tante, la mano è una”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
MOW SPORT

Jorge Martín, il campione del mondo in carica di MotoGP, sta affrontando una sfida ben diversa da quelle in pista. Il pilota spagnolo ha visto il suo inizio di stagione compromesso da un infortunio pesante ai test di Sepang, che ha portato a un secondo infortunio - più grave e per certi versi simile a quello avuto da Marc Marquez nel 2020 - che ha costretto Jorge a rinunciare alla prima parte di stagione, lavorando per un rientro che tutt’ora non ha una data chiara sul calendario. (MOW)

Su altre testate

". Parole di un sofferente Jorge Martin, collegato da casa durante la conferenza di presentazione del GP d'Argentina in programma in questo fine settimana. Il centauro spagnolo, campione del mondo in carica di MotoGP, è ai box da inizio stagione a causa della frattura del radio patito durante un incidente in supermotard , e ha dovuto saltare il via del Mondiale 2025 in Thailandia. (Eurosport IT)

Il campione del mondo in carica della MotoGP™, al momento a riposo dopo un doppio infortunio, l’ha anticipato in un’intervista rilasciata al quotidiano La Gazzetta dello Sport: “Sicuramente salto Austin, conto di esserci in Qatar”, ha affermato. (MotoGP Italy)

Jorge Martin ha espresso l’intenzione di rientrare in gara nel Gran Premio del Qatar, quarta tappa del calendario 2025 in programma dall’11 al 13 aprile. (Dueruote)

Il campione del mondo, assente in questo inizio di stagione a causa di un infortunio rimediato in allenamento, ha aggiornato i tifosi sui social: "Le ultime settimane sono state parecchio dure. Come sapete ho avuto questa brutta caduta con un duro impatto prima di partire per la Thailandia, ma ora sto riniziando a vedere la luce. (Sky Sport)

La proposta è stata presa sul serio e, come riporta Sky, sarà discussa nel giovedì del GP del Texas, il 27 marzo, in occasione della riunione della Msma. Massimo Rivola, amministratore delegato di Aprilia Racing, ha proposto un cambio di regolamento per consentire a Jorge Martin, prima di rientrare in un GP, di provare l'Aprilia MotoGP (Moto.it)

Sarà ancora assente ad Austin, ma per il neo Aprilia l'obiettivo è tornare in sella alla RS-GP in Qatar. Il 2025 di Jorge Martin da campione MotoGP non è di certo iniziato nel migliore dei modi, col doppio infortunio per il pilota madrileno che lo ha costretto a dare forfait per i primi appuntamenti del Motomondiale. (Sport Mediaset)