Sciopero: piattaforma Putin. Autobus e metro ferme per "il diritto all'autodeterminazione di Crimea e Donbass"

Sciopero: piattaforma Putin. Autobus e metro ferme per il diritto all'autodeterminazione di Crimea e Donbass
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost INTERNO

Se il vostro autobus non passa, se i cancelli della vostra metropolitana sono chiusi, sappiate che è per una buona ragione. Quale? La facciamo dire direttamente da chi lo ha indetto, l'Unione sindacale di base. Nel suo sito il sindacato a delineato le ragioni per le quali si è reso estremamente necessario il ventiquattresimo sciopero dei trasporti dell'anno, l'ennesimo d… (L'HuffPost)

Su altre fonti

Sono oltre tremila le persone scese in piazza per la manifestazione indetta dall'Usb nel giorno dello sciopero generale."Via il governo Meloni, alzate i salari, abbassate le armi" si legge sopra uno degli striscioni presenti a piazzale Tiburtino, punto di partenza della manifestazione che si chiude in via Goito. (Repubblica Roma)

È ufficiale, oggi 13 dicembre nel giorno di santa Lucia, a incrociare le braccia per 24 ore sarà il personale del settore pubblico e privato. – Un altro sciopero, un altro venerdì di stop. (il Resto del Carlino)

Sciopero USB, contestato Salvini con banconote da 3€: "Non vogliamo elemosina" 13 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Sciopero venerdì 13 dicembre: i treni garantiti in Veneto

Introduzione (Sky Tg24 )

Caos e disagi nelle principali città per lo sciopero generale di 24 ore indetto dall'Usb, confermato dopo il braccio di ferro con il ministro Matteo Salvini da una sentenza-lampo del giudice monocratico del Tar. (Italia Oggi)

Niente sciopero ridotto, come richiesto da Salvini, quello del 13 dicembre. Questa la risposta del Tar del Lazio che ha negato la precettazione sullo sciopero dei trasporti a 4 ore. (ilgazzettino.it)