Morto l'uomo ripescato a tre metri di profondità nel lago

Morto l'uomo ripescato a tre metri di profondità nel lago
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Lecco Online INTERNO

Non ce l'ha fatta l'uomo di 68 anni trasportato in gravissime condizioni all'ospedale Manzoni di Lecco dopo essere stato ripescato a tre metri di profondità dai vigili del fuoco. Nonostante i tentativi dei sanitari, non c'è stato nulla da fare e ne è stato constatato il decesso.La sua situazione era da subito apparsa disperata. Entrato in acqua per trovare un po' di refrigerio nel tratto di lago tra Onno e Valbrona, è stato trascinato sul fondo senza più riuscire a riemergere. (Lecco Online)

Ne parlano anche altri media

Troppo critiche le sue condizioni Il drammatico incidente in acqua tra Valbrona e Onno VALBRONA/OLIVETO - Si è purtroppo spento all'Ospedale Manzoni di Lecco dov'era stato portato in condizioni... (Virgilio)

A perdere la vita un uomo di 68 anni Raul Victor Javier... Un'altra vittima nel Lario. (Virgilio)

Mentre faceva il bagno, l’uomo sarebbe scomparso sott’acqua, forse per un malore. Dalla spiaggia di Valbrona è stato subito dato l’allarme. (Corriere Milano)

68enne morto nel lago, spaventato non è riuscito a restare a galla. Simonetti: «Con Lario Sicuro facciamo prevenzione»

Un altro annegamento nel lago di Como. Dopo i tragici incidenti dei giorni scorsi, questa mattina un uomo di 68 anni è morto dopo essersi tuffato nelle acque in zona Valbrona. (La Repubblica)

Raul Victor Javier Hinostroza avrebbe compiuto 69 anni tra un paio di settimane, il 22 agosto. Valbrona (Como), 4 agosto 2024 – È stato inghiottito nel lago di Como sotto gli occhi della moglie, a pochi metri dalla riva. (IL GIORNO)

E’ morto annegato, dopo essere andato in difficoltà nelle acque del Lario all’altezza di Valbrona, poco distante dal Moregallo di Mandello. Si sarebbe spaventato, ingurgitando acqua senza più riuscire a tornare a galla. (La Provincia Unica TV)