Ballando con le stelle, ‘mea culpa’ di Pernice dopo lo scontro (pesante) con Mariotto. Ma le scuse sono solo per la Guaccero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ballando con le stelle, ‘mea culpa’ di Pernice dopo lo scontro (pesante) con Mariotto. Ma le scuse sono solo per la Guaccero Il maestro di ballo ieri sera è stato protagonista di un duro botta e risposta col giurato. Poi ha fatto marcia indietro e si è scusato per essere andato un po' oltre. Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
Se ne è parlato anche su altre testate
«Giudica ma non offendere. Non sa cosa ho fatto nel passato». (Corriere TV)
Chi ha messo ‘sotto tiro’? Giovanni Pernice, ballerino e stando al gossip anche compagno di Bianca Guaccero. Tra le certezze di Ballando con Le Stelle c’è il fatto che Guillermo Mariotto riesce a dare il via liti e scaramucce con una strabiliante continuità e anche ieri sera non ha mancato l’obiettivo. (Il Fatto Quotidiano)
«Stai calma, stai fuori - ha ribattuto con asprezza Mariotto - Ti ho tritata da Caterina Balivo». La replica di Di Vaira: «Non sei mai riuscito a tritarmi in dieci anni qui, figurati se lo fai dalla Balivo». (Corriere TV)
SHARES Share Tweet Sabato scorso, il pubblico di Ballando con le stelle ha assistito a una serata carica di emozioni e polemiche. (WeMusic)
A Ballando con le stelle ieri sera Mariotto ha criticato la performance di Giovanni Pernice e Bianca Guaccero accusando il ballerino di essere "venuto da Londra per portarci questi passi vecchi come il cucco". (Fanpage.it)
Il battibecco è avvenuto subito dopo l'esibizione di Sonia Bruganelli e Carlo Aloia. (Fanpage.it)