Corteo dall’Esquilino ai Fori Imperiali: come cambia la mobilità sabato 12 ottobre

Corteo dall’Esquilino ai Fori Imperiali: come cambia la mobilità sabato 12 ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Faro online INTERNO

– Domani, dalle 15 alle 19, un corteo sfilerà da piazza dell’Esquilino a via dei Fori Imperiali attraversando via Cavour e largo Corrado Ricci. Possibili deviazioni o brevi stop per i bus. Lo riferisce Roma Servizi per la Mobilità aggiungendo che sempre domani, dalle 15 alle 20, un corteo è in programma tra piazzale Ostiense e piazza Vittorio. La manifestazione attraverserà piazza Porta San Paolo, viale della Piramide Cestia, piazza Albania, viale Aventino, piazza di Porta Capena, via di San Gregorio, via Celio Vibenna, piazza del Colosseo, via Labicana, via Merulana e via dello Statuto. (Il Faro online)

Su altri media

Dalle 21 di sabato alla stessa ora di domenica disagi con i trasporti su rotaie praticamente in tutta Italia. Ritardi e cancellazioni potrebbero verificarsi su tutta la rete, sia quella nazionale che sui treni regionali che costantemente vedono protagonisti i pendolari, nel fine settimana soprattutto studenti e lavoratori che o rientrano a casa o che si spostano verso le principali città per le attività settimanali. (h24 notizie)

Domani, sabato 12 ottobre, Alghero ricorderà Maria Carta nella piazza a lei dedicata sul lungomare di via Lido. L’evento è promosso dalla Fondazione che porta il suo nome ed è patrocinata dall’Amministrazione comunale e dalla Fondazione Alghero, con la collaborazione di alcune associazioni locali. (SARdies.it)

Dalle ore 21 di sabato 12, domani, alle ore 21 di domenica 13 ottobre, chi viaggia in treno potrebbe incontrare disagi. Infatti alcune sigle sindacali autonome hanno proclamato uno sciopero nazionale del personale del gruppo Fs Italiane in quelle ore. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sciopero treni il 12 e 13 ottobre 2024: orari garantiti Trenitalia, Italo e motivazioni dello stop

SCIOPERO Nazionale Ferroviario, su piattaforma di rinnovo CCNL per dipendenti di imprese che svolgono attività ferroviaria merci e viaggiatori: intera giornata / circolazione treni dalle ore 21.00 di sabato 12.10.2024 alle 20.59 di domenica 13.10.2024 Con tale proclamazione sono soddisfatti i requisiti per l’adozione della Tabella B dei treni garantiti a lunga percorrenza di viaggiatori, in luogo della Tabella A, secondo il punto 4.2.4 dell’accordo di settore per il Gruppo FSI; sono inoltre esclusi dalla proclamazione i lavoratori della Manutenzione infrastruttura di RFI e alcune figure professionali di RFI legate allo sciopero della Manutenzione. (CUB)

Sciopero treni 12 e 13 ottobre 2024, orari e fasce garantite L'agitazione proclamata da alcune sigle sindacali autonome inizierà alle ore 21 di sabato 12 ottobre 2024 e finirà alle ore 21 di domenica 13 ottobre. (Il Giornale d'Italia)

I sindacati Cub Trasporti e Sgb hanno proclamato per il 12 e 13 ottobre uno sciopero nell'ambito delle trattative per il rinnovo del contratto collettivo nazionale e per richiedere l’adozione di misure più efficaci a tutela della sicurezza sul lavoro. (Fanpage.it)