Nuovo Leapmotor B10, Stellantis vuole cambiare il mercato delle auto elettriche

Nuovo Leapmotor B10, Stellantis vuole cambiare il mercato delle auto elettriche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QN Motori ECONOMIA

“Con Leapmotor cambieremo il mercato delle auto elettriche“. Parole e musica di Carlos Tavares, Ceo di Stellantis. Il Marchio cinese di Stellantis dopo il lancio di T03 e C10 completa la troika al Salone di Parigi con B10. Un Suv elettrico del Segmento C, categoria regina delle vendite in Europa. Leggi ora: Leapmotor T03, citycar elettrica: la prova di QN Motori La B10 nasce sulla piattaforma LEAP 3.5, una nuova architettura dalla quale nel 2025 saranno lanciati anche altri modelli. (QN Motori)

Su altri giornali

Leapmotor International, la chiacchieratissima joint venture tra Stellantis e il produttore cinese di veicoli elettrici, ha piani ambiziosi per espandere la propria presenza nel mercato europeo. Lo abbiamo visto con la presentazione della sua gamma di auto completamente elettriche a prezzi competitivi. (ClubAlfa.it)

IL RAGIONAMENTO – Pierluigi Pardo si è pronunciato a DAZN prima del fischio d’inizio di Roma-Inter: «Credo ci sia un tema delle priorità e delle gerarchie. C’è una partita importante per i nerazzurri contro lo Young Boys, ma quello relativo alla competitività in Serie A è un bel dibattito. (Inter-News)

Stellantis sull’auto elettrica si allea con la cinese Leapmotor e annuncia in tre anni un nuovo veicolo ogni anno, si parte con la T03, una urban car sotto i 18mila euro. (LifeGate)

Leapmotor B10, il nuovo SUV debutta al Salone di Parigi 2024

Ha appena messo piede in Europa tramite una joint-venture che la lega a Stellantis (la quale detiene il 51% del capitale): ora, dopo aver presentato i modelli T03 (citycar elettrica dal prezzo sotto i 19 mila euro) e C10 (una grande Suv per famiglie, sempre Bev), punta dritta al cuore del mercato del Vecchio continente con la B10, svelata in anteprima al Salone di Parigi: una sport utility di segmento C, lunga circa 4,4 metri, destinata ad affrontare una folta concorrenza. (Quattroruote)

L’offensiva europea di Leapmotor potrà contare presto su un altro esponente. Al Salone dell’Auto di Parigi Leapmotor ha annunciato B10, SUV elettrico di segmento C che debutterà presto in Cina per sbarcare poi in Europa (DMove.it)

Leapmotor per la prima volta è presente al Salone di Parigi . Si tratta di una partecipazione importante visto che il costruttore cinese è di fatto diventato un nuovo marchio di Stellantis . (HDmotori)