PAREDES: “Grande prova per 70 minuti, poi un episodio ha cambiato la partita. Bove? Ho i brividi anche ora…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Leandro Paredes parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Roma-Atalanta. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa allo stadio Olimpico: Hai un pensiero per Bove? “Sì sì, un po’ quello che è stato detto. Stavo guardando la partita e all’inizio non capivo. Ho i brividi anche ora. Mando un forte abbraccio a lui e alla famiglia perché hanno passato un momento brutto”. (Giallorossi.net)
La notizia riportata su altri media
Domenica sera la Roma ha provato a mettersi in contatto subito con la dirigenza della Fiorentina , in particolare con Daniele Pradé . Solo che le fasi erano chiaramente concitate, di grande emozione, per mille motivi. (LAROMA24)
Edoardo Bove sta sempre meglio, come si evince dal modo in cui si sta rapportando ai suoi affetti e dalle possibili decisioni che potrebbero assumere i medici dell’Ospedale Careggi. Il calciatore romano ha anche ricevuto due gradite sorprese, di cui una che lo riporta al “mondo Roma”. (Inter-News)