Tutta Roma per Bove
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ansia e la paura è progressivamente scemata via con il tempo, in parallelo con il miglioramento delle condizioni cliniche di Edoardo Bove . Perché a Trigoria sono un po' tutti legati ad Edoardo Bove, che nella Roma ci è cresciuto e ci è stato oltre 12 anni. ... Domenica sera la Roma ha provato a mettersi in contatto subito con la dirigenza della Fiorentina , in particolare con Daniele Pradé . Solo che le fasi erano chiaramente concitate, di grande emozione, per mille motivi. (LAROMA24)
Ne parlano anche altre testate
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Leandro Paredes parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Roma-Atalanta. “Sì sì, un po’ quello che è stato detto. Stavo guardando la partita e all’inizio non capivo. Ho i brividi anche ora. (Giallorossi.net)
Edoardo Bove sta sempre meglio, come si evince dal modo in cui si sta rapportando ai suoi affetti e dalle possibili decisioni che potrebbero assumere i medici dell’Ospedale Careggi. Il calciatore romano ha anche ricevuto due gradite sorprese, di cui una che lo riporta al “mondo Roma”. (Inter-News)