Pecchia: «È come una vittoria». Gotti: «Ottimo Parma, ma tanto poco di Serie A»

I commenti a caldo post gara Lecce-Parma (clicca qui per le pagelle) sono affidati ai due tecnici e al giocatore che ha fissato il 2-2. Le dichiarazioni dei due allenatori, Luca Gotti per i giallorossi e Fabio Pecchia per i crociati, oltre a quelle del centrocampista Antoine Hainaut riprese nelle interviste ai microfoni di SkySport. PECCHIA «Non vedo un blocco mentale nei miei, la squadra ha giocato e bene nella prima parte. (Sport Parma)

Ne parlano anche altre testate

Finale pazzo al Via del Mare. La rete di Krstovic al cinquantanovesimo sembrava chiudere la gara: Lecce in vantaggio di due reti sul Parma, con entrambe le squadre in dieci uomini per le espulsioni di Guilbert e Cancellieri. (GianlucaDiMarzio.com)

Di Dorgu e Kristovic le reti per i padroni di casa, di Almqvist e Hainaut quelle siglate dagli ospiti tra il 93esimo e il 95esimo minuto. Ad inizio ripresa anche due espulsioni, una per parte (Guilbert e Cancellieri). (Fcinternews.it)

I tifosi di Calcio possono leggere le ultime notizie di Calcio, interviste, commenti e guardare i replay gratuitamente. State aggiornati su tutto ciò che succede in Serie A, Champions League e nelle altre competizioni. (Eurosport IT)

Lecce-Parma 2-2, rimonta dei ducali nel recupero

Finito anche questo anticipo serale del sabato al Via del Mare di Lecce tra Lecce e Parma. Rimonta pazza degli ospiti che pareggiano in tre minuti in pieno recupero grazie ai gol di Almqvist al 93' e Hainaut al 96'. (fiorentinanews.com)

"Si. Nei finali dei due tempi i giocatori erano stanchi e hanno perso la lucidità, sono successe tante cose poco da Serie A. Tanti giocatori attratti dalla possibilità di segnare, è mancato equilibrio e anche l'occasione di Krstovic va in questa direzione". (Parma Live)

Con questo pareggio le due squadre salgono a 5 punti (LAPRESSE)