Milan, problemi al polpaccio per Okafor: le condizioni|Serie A

Milan, problemi al polpaccio per Okafor: le condizioni|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Milan, problemi al polpaccio per Okafor: le condizioni Gabriele Stragapede 3 ore fa Ancora problemi per Paulo Fonseca e il suo Milan che perde un tassello del proprio scacchiere. Dopo essere entrato in campo solamente al 76’, nella sfida pareggiata 0-0 conto il Genoa, non riuscendo ad avere un impatto di alcun tipo sulla partita valida per la 16a giornata di Serie A nonché occasione per celebrare il 125° anniversario del club rossonero, l'attaccante svizzero Noah Okafor oggi si è infortunato nuovamente durante l'ultima sessione di allenamento. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Come riferisce MilanNews, "per l'ex Salisburgo si tratta di un problema di natura muscolare al polpaccio. Nuovo infortunio per Noah Okafor, uscito acciaccato dalla gara contro il Genoa nonostante abbia giocato poco più di quindici minuti. (SOS Fanta)

Ormai gli indizi sono troppi per non pensare che Noah Okafor e il Milan non siano pronti a dirsi addio nel corso del 2025. Anche ieri, l’attaccante svizzero ha fornito una prova incolore, nel corso della sfida contro il Genoa, che ha portato alla contestazione di San Siro: quel cross sbilenco, completamente sballato, con la palla che termina tra le mani di Rafa Leao, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, con lo stadio che ha così deciso di riempirlo di fischi. (MilanLive.it)

Il Milan vince 2-1 in Champions League contro la Stella Rossa. Decisiva la giocata di Camarda nei minuti finali: l'attaccante colpisce la traversa e sulla ribattuta Abraham segna il gol decisivo (Corriere TV)

Milan, Okafor: altro infortunio muscolare. I dettagli | News

Notizia che sicuramente non piacerà a Fonseca, che già in attacco deve rinunciare a Pulisic. Stagione abbastanza in chiaroscuro per Okafor, sin qui solo un gol in campionato (all'esordio contro il Torino) poi tanti spezzoni, appena 5 volte da titolare e mai la sensazione di aver convinto a pieno Fonseca. (Fantacalcio ®)

Questa sera sta andando in scena la festa per i 125 anni del Milan. Dopo la protesta nel postpartita di Milan-Genoa, sono continuati i malumori della Curva Sud e non solo. (Pianeta Milan)

Posso solo dire che qui non siamo benvoluti. Semplicemente non vogliono fischiare a nostro favore. (fcinter1908)