Sei cliente Isybank? Puoi avere biglietti dei concerti gratis: come fare

Sei cliente Isybank dopo esserci passato da IntesaSanPaolo o lo sei a prescindere? Puoi avere biglietti per i concerti gratis grazie a una grande iniziativa: come fare E’ stata ufficialmente chiusa l’istruttoria dell’Antitrust per la questione Intesa SanPaolo e Isybank, per una vicenda ormai superata da tutte le parti in gioco. Il riferimento è a quando, mesi fa, migliaia di clienti clienti individuati come tecnologicamente adeguati per passare all’altro e nuovo ramo digitale furono trasferiti in maniera forzata e unilaterale senza possibilità di replica. (codiciateco)

Ne parlano anche altri giornali

L'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) ha chiuso l'istruttoria che aveva avviato lo scorso anno nei confronti di Intesa Sanpaolo e Isybank a seguito delle lamentele di diversi clienti, che erano stati trasferiti a Isybank, banca solo digitale, ritenendo però di non essere stati adeguatamente informati. (DDay.it)

Un portavoce di Intesa Sanpaolo ha commentato così commentato: “Siamo lieti che sia stato riconosciuto l’impegno del gruppo Intesa Sanpaolo e della nostra banca digitale isybank, volto a rispondere positivamente alle osservazioni giunte dall’Autorità. (Bluerating.com)

Si conclude il caso del trasferimento conti correnti da Intesa SanPaolo a Isybank, la banca digitale del gruppo presentata un anno fa. (Finanzaonline)

Trasferimento clienti Isybank: Intesa Sanpaolo trova l’accordo con l’Associazione movimento consumatori

L’Autorità garante della concorrenza e del mercato aveva adottato un provvedimento cautelare nei confronti di Intesa Sanpaolo e di Isybank per bloccare il passaggio alla banca digitale dei correntisti che non forniscano il proprio consenso espresso. (Quotidiano Piemontese)

Lo ha fatto sapere oggi l'Autorità ricordando che aveva avviato un procedimento per presunte pratiche commerciali scorrette riguardo alle… (La Stampa)

In seguito all’accordo raggiunto, l’associazione ha ritirato l’azione legale volta a tutelare gli interessi collettivi dei consumatori, avviata nel dicembre 2023 L’accordo, spiega una nota, prevede alcune misure a favore dei clienti coinvolti: (FIRSTonline)