Pogba, il Tas riduce la squalifica per doping: il centrocampista della Juventus può tornare a marzo

Il Tribunale Nazionale Antidoping (Tna) italiano incassa una pesante sconfitta: secondo quanto rivelato dal quotidiano inglese Daily Mail, venerdì pomeriggio il Tribunale di Arbitrato Sportivo (Tas) di Losanna ha ridotto da quattro anni a soli 18 mesi la squalifica del calciatore francese Paul Pogba che era stato sanzionato per la sua positività al deidroepiandrosterone, il cosiddetto «ormone della giovinezza», rilevata dal laboratorio Wada di Roma dopo il match Udinese-Juventus dello 20 agosto 2023. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

La notizia del giorno in casa Juventus è la riduzione della squalifica per doping inflitta a Paul Pogba. Il centrocampista francese non dovrà più rimanere lontano dai campi per 4 anni, ma 18 mesi. C Squalifica Pogba, il centrocampista francese manda un segnale forte e chiaro a tutti con un messaggio sui social. (SpazioJ)

Comincia così il comunicato firmato da Paul Pogba sulla riduzione della sua squalifica per doping a 18 mesi "Finalmente l'incubo è finito. A seguito della decisione del Tribunale Arbitrale dello Sport, non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui potrò inseguire di nuovo i miei sogni": comincia così la nota firmata da Paul Pogba sulla riduzione della sua squalifica per doping a 18 mesi. (Golssip)

Con una nota ufficiale Paul Pogba ha confermato la notizia che la squalifica per doping nei suoi confronti è stata ridotta. Andrea Agostinelli 4 ottobre 2024 (modifica il 4 ottobre 2024 | 23:02) (SOS Fanta)

Pogba, stampa Gb: 'Squalifica per doping ridotta a 18 mesi'

Paul Pogba tornerà presto, molto prima dei 48 mesi di squalifica iniziale, i mesi saranno 18, quindi a marzo, per la trasferta di Firenze, Paul Pogba potrebbe esserci e da gennaio si potrà anche allenare. (Tutto Juve)

Sospeso dal TNA l'11 settembre 2023, Paul Pogba era stato condannato a 4 anni di squalifica il 1° marzo 2024 ma tornerà in campo in anticipo rispetto all'iniziale squalifica prevista perché è di ieri la notizia dello sconto di pena a 18 mesi. (TUTTO mercato WEB)

Il Tribunale Arbitrale dello Sport (Tas) ha ridotto la squalifica per doping inflitta al centrocampista francese della Juventus Paul Pogba da 4 anni a 18 mesi, secondo quanto riportato dal Daily Mail,... (Virgilio)