Italia tra luci e ombre: avanti Sonego, out Darderi al primo turno

Italia tra luci e ombre: avanti Sonego, out Darderi al primo turno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

I 5 punti più belli del Roland Garros: da Ruud a Machac, ma c'è anche Sonego! La nuova stagione del tennis parte col piede giusto per Lorenzo Sonego, che supera il primo turno dell' ATP 250 di Hong Kong : il torinese si impone su Brandon Nakashima, superato col punteggio di 7-6 6-3 con una vittoria solida e convincente. Sonego elimina dunque la testa di serie numero 6 del torneo nonostante la strenua difesa dello statunitense, costretto ad annullare due match point, mentre l'azzurro è più costante che mai al servizio, senza concedere palle break. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Lorenzo Sonego approda al secondo turno del torneo Atp 250 del 'Bank of China Tennis Open', che si disputa sui campi in cemento di Hong Kong (dotato di un montepremi di 766.290 dollari). (Sport Mediaset)

Il torinese ha battuto in due set lo statunitense Nakashima con il punteggio di 7-6 6-3 (LAPRESSE)

Musetti parte dall’estremo oriente, ma lo sguardo è già oltre, verso Melbourne, dove il 12 gennaio iniziano gli Open di Australia, il primo dei quattro tornei del slam. A Hong Kong Lorenzo si presenta come testa di serie numero due (il numero uno è il russo Rublev, ottavo del ranking) e scenderà in campo il giorno di Capodanno, partendo dal secondo turno (ottavi di finale) dopo avere ripreso confidenza con i match nel doppio giocato in coppia con Sonego contro Gonzales-Miedler. (LA NAZIONE)

Colpo Sonego a Hong Kong: batte Nakashima ed è agli ottavi

Luciano Darderi, n.44 ATP ed ottava testa di serie, è stato invece sorteggiato al primo turno contro il serbo Miomir Kecmanovic, n. (Tiscali)

Atp Sonego a SuperTennis, il messaggio a Gipo arbino: "Vorrei che..." - Video (SuperTennis)

Dopo un set combattuto Lorenzo Sonego spicca il volo e batte senza troppi problemi l’americano Brandon Nakashima, vincendo la prima partita della stagione ad Hong Kong. (La Gazzetta dello Sport)