ATP 250 Hong Kong: Sonego avanza al secondo turno, stop Darderi

ATP 250 Hong Kong: Sonego avanza al secondo turno, stop Darderi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TennisItaliano.it SPORT

Nella mattinata italiana è arrivato il successo di Lorenzo Sonego dopo lo stop di Darderi, mentre Passaro ha conquistato l’accesso al main draw passando dalle qualificazioni Foto di Ray Giubilo È di Lorenzo Sonego la prima vittoria del 2025 nel circuito ATP, che nel ‘250’ di Hong Kong conquista il secondo turno e raggiunge così Lorenzo Musetti! Il piemontese ha sconfitto al primo turno Brandon Nakashima, imponendosi con il punteggio di 7-6(4), 6-3 in un’ora e mezza di gioco, riuscendo a capitalizzare le pochissime occasioni che ci sono state nel corso di tutto il match. (TennisItaliano.it)

La notizia riportata su altri media

Lorenzo Sonego approda al secondo turno del torneo Atp 250 del ‘Bank of China Tennis Open’, che si disputa sui campi in cemento di Hong Kong (dotato di un montepremi di 766.290 dollari). L’azzurro ha superato in due set lo statunitense Nakashima con il punteggio di 7-6 6-3 e affronterà agli ottavi di finale il vincente della sfida tra il britannico Cameron Norrie (49) e lo statunitense Learner Tien (122), reduce quest’ultimo dalla finale persa a Jedda alle Next-Gen Finals 2024. (LAPRESSE)

Partenza convincente all'Atp 250 di Hong Kong per Lorenzo Sonego, che ha battuto lo statunitense Brandon Nakashima per 7-6, 6-3, e attende ora il vincitore dell'incontro tra Norrie e Tien. Debutto negativo invece per Darderi, sconfitto da Kecmanovic per 3-6, 3-6 in soli 68' di gioco. (Sky Sport)

Per l’azzurro qualificazione agli ottavi di finale, battendo la testa di serie numero 6 del seeding. Finisce 7-6 (4) 6-3 in un'ora e 31 minuti per il torinese, che sfrutta i minimi dettagli nel tie-break di un primo set dove in risposta non si gioca e poi capisce che Nakashima ha perso fiducia, punendolo con un break nel secondo game del secondo parziale (è l’unica occasione per strappare la battuta di tutta la partita). (La Gazzetta dello Sport)

Tennis: Torneo Hong Kong. Sonego al secondo turno, Darderi eliminato

Sono tre gli azzurri ai nastri di partenza del “Bank of China Tennis Open”, ATP 250 dotato di un montepremi di 766.290 dollari, che si disputa sui campi in cemento di Hong Kong. Lorenzo Sonego, n.53 ATP, debutta contro lo statunitense Brandon Nakashima, n. (Tiscali)

Sonego elimina dunque la testa di serie numero 6 del torneo nonostante la strenua difesa dello statunitense, costretto ad annullare due match point, mentre l'azzurro è più costante che mai al servizio, senza concedere palle break. (Eurosport IT)

Il piemontese batte Nakashima in due set, l'italo-argentino si arrende a Kecmanovic HONG KONG (CINA) (ITALPRESS) - E' buona la prima per Lorenzo Sonego, impegnato all'esordio stagionale nel torneo di Hong Kong (Cina, Atp, 766.290 dollari di montepremi sul cemento). (Tiscali)