Meteo: Tante Novità fino a Venerdì

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Giornale INTERNO

Eh sì, ci risiamo: il meteo torna movimentato sul nostro Paese, e questa volta la "colpa" è di due vortici ciclonici che hanno deciso di fare squadra. Uno arriva dalle Baleari e punta dritto verso la Sardegna, l’altro invece risale dal Nord Africa. Insieme stanno portando un bel po’ di scompiglio, soprattutto sotto forma di instabilità diffusa su molte regioni italiane. Mercoledì 26 e Giovedì 27: i due vortici si uniscono Entrando nel dettaglio, tra mercoledì e giovedì ci troveremo alle prese con un’unica grande area depressionaria (Meteo Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per Giovedì, a Catania, ci aspettiamo un inizio di giornata con nebbia e un’umidità alta intorno al 93%. Durante la mattinata, la nebbia si diraderà lasciando spazio a cieli sereni con temperature che saliranno fino a 15.4°C. (Meteo Italia)

Giovedì, 27 Marzo 2025 (Meteo Italia)

Le prime ore della giornata saranno caratterizzate da cielo coperto con umidità intorno all’85%. Dalle 6:00 in poi sono previste precipitazioni, con un picco di pioggia tra le 19:00 e le 22:00. Giovedì 27 Marzo 2025 (Meteo Italia)

Giovedì, 27 Marzo 2025: (Meteo Italia)

Durante la mattina, il cielo sarà prevalentemente sereno con temperature che aumenteranno gradualmente fino a raggiungere i 16.8°C intorno alle 11:00. Previsioni Meteo Palermo (Meteo Italia)

Giovedì, 27 Marzo 2025 Durante la giornata di giovedì, ci aspettiamo precipitazioni continue. Le prime piogge inizieranno già dalla mezzanotte con una temperatura di 6.9°C e un’umidità del 90%. (Meteo Italia)