Biden alla Abc: "Sono il più qualificato per la presidenza". E esclude nuovi test medici

Durante l'attesa intervista, il presidente degli Stati Uniti ha difeso ostinatamente la sua candidatura e le sue capacità di governare il paese per un secondo mandato. Ha definito Trump un bugiardo patologico e escluso nuovi test medici: "Ogni giorno per me è un test cognitivo" Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha difeso ostinatamente la sua candidatura e le sue capacità di governare il paese per un secondo mandato, durante una delle interviste più importanti della sua carriera politica. (Sky Tg24 )

Su altre testate

Il presidente in carica: "Mollerei solo se me lo chiedesse il Signore" (LAPRESSE)

Firme. Nonostante l'attuale presidente continua a rassicurare i suoi elettori, dichiarando di essere nelle condizioni per continuare e terminare la corsa per le presidenziali, all'interno dei democratici i dubbi sono tanti. (Il Giornale d'Italia)

Alle 20.00 della East Coast il faccia a faccia con George Stephanopoulos è andato in onda con il compito di fare luce sulle condizioni del presidente uscente. Joe Biden riparte dal Wisconsin. A poco più di una settimana dal grande tonfo della sua campagna elettorale, l'intervista di 22 minuti andata in onda questa notte su Abc news ha avuto il compito di essere il manifesto di ciò che verrà da qui fino al 5 novembre. (il Giornale)

Biden alla Abc: "Sono l'unico che può battere Trump"

Ma le dichiarazioni del presidente, pur fatte con insolito vigore, arrivano mentre la sua candidatura a un secondo mandato è oggetto di crescenti dubbi da parte di esponenti del partito democratico e donatori, molti dei quali gli hanno chiesto di ritirarsi. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

WASHINGTON – Un gruppo di 168 fra manager, attivisti e finanziatori chiede a Joe Biden di ritirare la sua candidatura alle elezioni presidenziali di novembre. L’appello è stato organizzato dal Leadership Now Project, associazione fondata nel 2018 in risposta ai crescenti timori per le minacce alla democrazia. (la Repubblica)

Nell'intervista a George Stephanopoulous trasmessa da Abc News, organizzata dopo la debacle nel dibattito tv di Atlanta con Donald Trump, il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden ha affermato di essere "l'unica persona in grado di sconfiggere" il tycoon alle prossime elezioni americane. (Liberoquotidiano.it)