Biden si dichiara l'unico in grado di sconfiggere Trump

Joe Biden, il presidente degli Stati Uniti, ha recentemente rilasciato una dichiarazione audace. Durante un'intervista con George Stephanopoulous trasmessa da Abc News, Biden ha affermato di essere l'unica persona in grado di sconfiggere Donald Trump nelle prossime elezioni americane.

Biden ha espresso la sua ferma convinzione che solo un intervento divino potrebbe indurlo a ritirarsi dalla campagna elettorale. Ha ribadito che nessuno è più qualificato di lui per la presidenza e per vincere la corsa alla Casa Bianca. Nonostante le preoccupazioni del partito e degli elettori, Biden insiste sul fatto che non ha intenzione di ritirarsi e si dice sicuro di poter vincere le elezioni e rimanere in carica per altri quattro anni.

Durante l'intervista di 22 minuti con Abc, Biden è apparso più sicuro e incisivo rispetto alla sua performance nel dibattito televisivo di Atlanta con Donald Trump. Tuttavia, le sue parole non sembrano essere state in grado di dissipare i dubbi e le preoccupazioni.

Biden è sotto pressione nel suo stesso partito dopo la sua performance nel dibattito con Trump. Molti continuano a chiedergli di fare un passo indietro, preoccupati sia per le sue condizioni psicofisiche sia per i sondaggi che lo vedono in calo, con Trump favorito. Nonostante queste sfide, Biden rimane fiducioso e determinato a continuare la sua corsa per la rielezione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo