Prima crepa nel fronte dei governatori dem a sostegno di Biden. Helay: “Presidente valuti attentamente cosa fare”

Prima crepa nel fronte dei governatori dem a sostegno di Biden. Helay: “Presidente valuti attentamente cosa fare”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Fatto Quotidiano ESTERI

Dopo l’incontro alla Casa Bianca con tutti i governatori democratici che sembravano compatti nel ribadire il loro sostegno a Joe Biden, quella del Massachusetts Maura Healey rompe l’incantesimo ed invita il presidente a “valutare attentamente” la candidatura alla rielezione. “La cosa migliore da fare in questo momento è che sia il presidente a prendere una decisione. Lo esorto ad ascoltare il popolo americano e a valutare attentamente se rimane la nostra migliore speranza per sconfiggere Donald Trump“, ha affermato la governatrice in una nota. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

WASHINGTON – Un gruppo di 168 fra manager, attivisti e finanziatori chiede a Joe Biden di ritirare la sua candidatura alle elezioni presidenziali di novembre. "Chiediamo rispettosamente il ritiro della candidatura per il bene della nostra democrazia e del nostro paese", si legge nella lettera inviata alla Casa Bianca e riportata dal Washington Post. (la Repubblica)

«Nessuno è più qualificato di me per la presidenza e per vincere la corsa» alla Casa Bianca: «Sono il più qualificato». Incurante dei timori del partito e degli elettori, Joe Biden ribadisce che non intende lasciare e si dice sicuro di poter vincere le elezioni e restare in carica altri quattro anni. (Il Sole 24 ORE)

Nell'intervista a George Stephanopoulous trasmessa da Abc News, organizzata dopo la debacle nel dibattito tv di Atlanta con Donald Trump, il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden ha affermato di essere "l'unica persona in grado di sconfiggere" il tycoon alle prossime elezioni americane. (Liberoquotidiano.it)

Joe Biden liquida i timori del partito e degli elettori: «Sono il più qualificato per vincere»

"Ero esausto": Biden derubrica il fiasco di Atlanta Alle 20.00 della East Coast il faccia a faccia con George Stephanopoulos è andato in onda con il compito di fare luce sulle condizioni del presidente uscente. (il Giornale)

"Nessuno è più qualificato di me per la presidenza o per vincere queste elezioni". Venti minuti in cui il leader democratico, sotto tiro nel suo stesso partito dopo il disastroso faccia a faccia sulla Cnn di una settimana fa contro il rivale Donald Trump (Liberoquotidiano.it)

«Nessuno è più qualificato di me per la presidenza e per vincere la corsa» alla Casa Bianca. Joe Biden, incurante dei timori del partito e degli elettori, ribadisce che non intende lasciare e si dice sicuro di poter vincere le elezioni così da restare in carica altri quattro anni alla guida degli Stati Uniti. (L'Unione Sarda.it)