Biden alla Abc: "Sono il più qualificato per la presidenza". E esclude nuovi test medici

Biden alla Abc: Sono il più qualificato per la presidenza. E esclude nuovi test medici
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Tg24 ESTERI

Durante l'attesa intervista, il presidente degli Stati Uniti ha difeso ostinatamente la sua candidatura e le sue capacità di governare il paese per un secondo mandato. Ha definito Trump un bugiardo patologico e escluso nuovi test medici: "Ogni giorno per me è un test cognitivo" Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha difeso ostinatamente la sua candidatura e le sue capacità di governare il paese per un secondo mandato, durante una delle interviste più importanti della sua carriera politica. (Sky Tg24 )

Su altre testate

Il presidente in carica: "Mollerei solo se me lo chiedesse il Signore" (LAPRESSE)

Joe Biden riparte dal Wisconsin. A poco più di una settimana dal grande tonfo della sua campagna elettorale, l'intervista di 22 minuti andata in onda questa notte su Abc news ha avuto il compito di essere il manifesto di ciò che verrà da qui fino al 5 novembre. (il Giornale)

Nell'intervista a George Stephanopoulous trasmessa da Abc News, organizzata dopo la debacle nel dibattito tv di Atlanta con Donald Trump, il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden ha affermato di essere "l'unica persona in grado di sconfiggere" il tycoon alle prossime elezioni americane. (Liberoquotidiano.it)

Biden e Trump: la memoria e le altre doti necessarie a un Presidente

Non si ferma la campagna contro Joe Biden negli Stati Uniti. Nonostante l'attuale presidente continua a rassicurare i suoi elettori, dichiarando di essere nelle condizioni per continuare e terminare la corsa per le presidenziali, all'interno dei democratici i dubbi sono tanti. (Il Giornale d'Italia)

Dopo l’incontro alla Casa Bianca con tutti i governatori democratici che sembravano compatti nel ribadire il loro sostegno a Joe Biden, quella del Massachusetts Maura Healey rompe l’incantesimo ed invita il presidente a “valutare attentamente” la candidatura alla rielezione. (Il Fatto Quotidiano)

A ben vedere, durante il dibattito, sia il Presidente Biden (81 anni), sia l'ex Presidente Trump (78 anni) hanno avuto défaillance. (Focus)