Biden difende ancora la sua candidatura: "Sono il più qualificato"

Biden difende ancora la sua candidatura: Sono il più qualificato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AGI - Agenzia Italia ESTERI

Biden confessa: "Devo dormire di più ed evitare impegni dopo le 20" Durante un incontro con i governatori democratici alla Casa Bianca, il presidente ha detto che dovrà lavorare meno ore per affrontare la campagna elettorale (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altre testate

Firme. Non si ferma la campagna contro Joe Biden negli Stati Uniti. (Il Giornale d'Italia)

"Mi ritirerei se non potessi battere Donald Trump? Dipende, se Dio Onnipotente venisse giù e me lo dicesse, potrei farlo". Joe Biden risponde così a George Stephanopoulos, nell'intervista di 22 minuti alla Abc News, alla domanda sull'ipotesi di ritirare la candidatura e abbandonare la corsa alla Casa Bianca per le elezioni Usa 2024. (Adnkronos)

In 22 minuti di intervista ad Abc il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ribadisce che non intende mollare la candidatura. E dimostra almeno una situazione più sicura rispetto al dibattito con Donald Trump. (Open)

Prima crepa nel fronte dei governatori dem a sostegno di Biden. Helay: “Presidente valuti attentamente cosa fare”

A ben vedere, durante il dibattito, sia il Presidente Biden (81 anni), sia l'ex Presidente Trump (78 anni) hanno avuto défaillance. (Focus)

Nell’intervista alla Abc, il presidente è apparso più sicuro rispetto al confronto tv con Donald Trump. (L'Unione Sarda.it)

Lo esorto ad ascoltare il popolo americano e a valutare attentamente se rimane la nostra migliore speranza per sconfiggere Donald Trump“, ha affermato la governatrice in una nota. “La cosa migliore da fare in questo momento è che sia il presidente a prendere una decisione. (Il Fatto Quotidiano)