Influencer invitata a un evento di Natale muore per shock anafilattico: «Non l'hanno portata in ospedale, prima volevano facesse le foto»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si trovava a un evento di Natale quando si è sentita male. La testa ha iniziato a girare e non riusciva più a respirare, fino a quando non si è accasciata a terra. Inutile la corsa al pronto soccorso, perché i medici non sono riusciti a salvare la vita di Dominique Brown, una nota influencer che è morta all'età di 34 anni a causa di uno shock anafilattico. Gli inquirenti stanno cercando di far luce sul caso, ma ipotizzano che ad aver causato la reazione allergica sia stato un alimento a cui era intollerante che ha mangiato. (leggo.it)
La notizia riportata su altre testate
Secondo una testimone, l’influencer si era mossa con precauzione sul cibo e su X ha, infatti, scritto: “Era la migliore amica di mia madre da 10 anni. La ragazza si è sentita sentita male durante un evento gastronomico nel centro di Los Angeles il 5 dicembre. (Il Fatto Quotidiano)
Dominique Brown, influencer statunitense appassionata del mondo Disney, è morta a 34 anni in seguito a una reazione allergica mentre si trovava a un evento gastronomico organizzato da BoxLunch. Secondo quanto riportano i media internazionali, durante l'evento a Los Angeles il 5 dicembre avrebbe consumato, senza saperlo, un alimento a cui era allergica. (Adnkronos)
Brown è morta lo scorso 5 dicembre in seguito a una grave reazione allergica avvenuta durante un evento gastronomico organizzato da BoxLunch a Los Angeles. La Disney conta milioni di appassionati in tutto il mondo, una comunità in crescita di anno in anno che oggi piange la scomparsa di Dominique Brown, influencer di 34 anni nota sui social media per la sua passione per il mondo dell'animazione. (ilmessaggero.it)
"Era la migliore amica di mia madre", ha scritto un'utente su X, "ha chiesto se c'erano arachidi nel cibo e tutti le hanno detto di no". (Fanpage.it)
La ragazza americana, 34 anni appena, era molto nota infatti sui social: era una influencer legata al mondo Disney e proprio durante un evento a cui stava presenziando nel centro di Los Angeles si è sentita male. (Liberoquotidiano.it)
La nota influencer Disney, Dominique Brown, 34 anni, è morta dopo essersi sentita male durante un evento nel centro di Los Angeles il 5 dicembre. Lo riportano i media americani. (Gazzetta di Parma)