Dominique Brown, influencer Disney muore a 34 anni per allergia alle arachidi. «Cibo senza etichetta»

Dominique Brown, influencer Disney muore a 34 anni per allergia alle arachidi. «Cibo senza etichetta»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Disney conta milioni di appassionati in tutto il mondo, una comunità in crescita di anno in anno che oggi piange la scomparsa di Dominique Brown, influencer di 34 anni nota sui social media per la sua passione per il mondo dell'animazione. Brown è morta lo scorso 5 dicembre in seguito a una grave reazione allergica avvenuta durante un evento gastronomico organizzato da BoxLunch a Los Angeles. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da HellooDomo (@dominiquebrown) Cosa è successo Secondo le ricostruzioni riportate dai media internazionali, l’influencer avrebbe inconsapevolmente consumato un alimento contenente arachidi, ingrediente a cui era gravemente allergica. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dominique Brown, un'influencer nota per essere un'appassionata di parchi a tema Disney, è morta a 34 anni dopo aver avuto una reazione allergica durante un evento gastronomico natalizio. (Fanpage.it)

La ragazza si è sentita sentita male durante un evento gastronomico nel centro di Los Angeles il 5 dicembre. Lo riportano i media americani. (Il Fatto Quotidiano)

La testa ha iniziato a girare e non riusciva più a respirare, fino a quando non si è accasciata a terra. Si trovava a un evento di Natale quando si è sentita male. (leggo.it)

Morta Dominique Brown, l'influencer Disney ha avuto una reazione allergica durante un evento

La nota influencer Disney, Dominique Brown, 34 anni, è morta dopo essersi sentita male durante un evento nel centro di Los Angeles il 5 dicembre. Lo riportano i media americani. (Gazzetta di Parma)

La ragazza americana, 34 anni appena, era molto nota infatti sui social: era una influencer legata al mondo Disney e proprio durante un evento a cui stava presenziando nel centro di Los Angeles si è sentita male. (Liberoquotidiano.it)

Aveva 34 anni e nel 2018 aveva co-fondato 'Black Girl Disney'per l'assenza di donne nere tra i content creator che si ispirano al mondo della Disney (Adnkronos)