Reazione allergica: è morta a Los Angeles l'influencer Disney Dominique Brown

Reazione allergica: è morta a Los Angeles l'influencer Disney Dominique Brown
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La nota influencer Disney, Dominique Brown, 34 anni, è morta dopo essersi sentita male durante un evento nel centro di Los Angeles il 5 dicembre. Lo riportano i media americani. Brown aveva co-fondato 'Black Girl Disney' nel 2018 con l'amica Mia Von in reazione alla mancanza di donne nere tra i content creator che si ispirano al mondo della Disney. Secondo un utente di X che afferma di essere la migliore amica della madre da 10 anni, Brown aveva una grave allergia alle arachidi e nonostante le fosse stato garantito che al pranzo, organizzato BoxLunch, nessun cibo ne conteneva si è sentita subito male e ha chiesto di essere portata in ospedale. (Gazzetta di Parma)

Su altri giornali

Brown è morta lo scorso 5 dicembre in seguito a una grave reazione allergica avvenuta durante un evento gastronomico organizzato da BoxLunch a Los Angeles. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da HellooDomo (@dominiquebrown) Cosa è successo Secondo le ricostruzioni riportate dai media internazionali, l’influencer avrebbe inconsapevolmente consumato un alimento contenente arachidi, ingrediente a cui era gravemente allergica. (ilmessaggero.it)

Si trovava a un evento di Natale quando si è sentita male. Gli inquirenti stanno cercando di far luce sul caso, ma ipotizzano che ad aver causato la reazione allergica sia stato un alimento a cui era intollerante che ha mangiato. (leggo.it)

La ragazza americana, 34 anni appena, era molto nota infatti sui social: era una influencer legata al mondo Disney e proprio durante un evento a cui stava presenziando nel centro di Los Angeles si è sentita male. (Liberoquotidiano.it)

Morta Dominique Brown, l'influencer Disney ha avuto una reazione allergica durante un evento

Dominique Brown, un'influencer nota per essere un'appassionata di parchi a tema Disney, è morta a 34 anni dopo aver avuto una reazione allergica durante un evento gastronomico natalizio. (Fanpage.it)

All’improvviso è morta la nota influencer Disney, Dominique Brown, a soli 34 anni. Secondo una testimone, l’influencer si era mossa con precauzione sul cibo e su X ha, infatti, scritto: “Era la migliore amica di mia madre da 10 anni. (Il Fatto Quotidiano)

Aveva 34 anni e nel 2018 aveva co-fondato 'Black Girl Disney'per l'assenza di donne nere tra i content creator che si ispirano al mondo della Disney (Adnkronos)